Ah, ok!
In 5 minuti abbondanti non ha agganciato i satelliti, a differenza dell'Audi che aggancia pressocchè all'istante.
Cmq possiamo dire che i tempi di risposta molto lunghi(antenna?) determinano il gap con i navigatori dedicati?
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Ah, ok!
In 5 minuti abbondanti non ha agganciato i satelliti, a differenza dell'Audi che aggancia pressocchè all'istante.
Cmq possiamo dire che i tempi di risposta molto lunghi(antenna?) determinano il gap con i navigatori dedicati?
Ciao.
Riguardo all'utilizzo del melafonino come navigatore, mi riferivo chiaramente alla disponibilità di un sw dedicato, tipo Tom Tom: le potenzialità cisono, poi ovviamente bisogna vedere come vengono sfruttate. ;)
Non mi aspetto invece sorprese (se non positive) sul fronte della multimedialità: qui Apple ha poco da imparare, ed i primi commenti al riguardo mi paiono del tutto rassicuranti.
Piuttosto, mi chiedo se gli squallidi aumenti presentati nell'articolo citato da Picard si applicano anche all'iPhone:
Quale di queste tariffe si applicano all'offerta con contratto?Citazione:
...Ora passiamo a chi avrà questo “regalo” (e sono innumerevoli): TIM Menù, Unica, Unica 10, Unica new, Tim Tribù 1€cent, TIM Famiglia, TIM Relax Base, TIM Club, TIM ZEROSCATTI, Tim Base...
Caro OXO, secondo me non ci rimane che aspettare TRE e vedere se tira fuori qualche buona offerta, se non altro per colmare il gap di tempo con il quale si presenta sul mercato.
PS: bella partita ieri sera...:Perfido:
Probabilmente chi ha acquistato l'iPhone si sarà accorto che tra gli sfondi non è disponibile il più famoso, quello con i pesci rossi, beh eccolo:
http://img293.imageshack.us/img293/4...sh80qz2.th.jpg
Ora basterà salvare l'immagine in una nuova cartella che possiamo chiamare "sfondi", dopodiché si collega l'iPhone, si apre iTunes, nel menù dispositivo scegliamo foto e sincronizziamo con la cartella "sfondi". Spero di aver fatto cosa gradita, questa immagine mi è sempre piaciuta da morire tanto che l'avevo messa pure sull'N95!
Mannaggia... stanotte su AppStore è uscito NetShare, un programmino per il thetering, ma apple l'ha già tolto per una presunta violazione dell'accordo con AT&T. Se solo avessi fatto in tempo...
P.S.
Speriamo che lo rendano ancora disponibile almeno per noi europei, che non abbiamo questi vincoli contrattuali.
è sempre una cosa fantastica che apple possa decidere cosa potete installare su iphone?:D
Purtroppo fa parte del "pacchetto iPhone"...:p
Assolutamente sì. :)Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Grazie.
E'ricomparso netshare sull'appstore, anche italiano;)
ciao
Franco
Nell'attesa di buone nuove sul fronte commerciale, oggi ho giochicchiato al MW col melafonino e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione:purtroppo però, quando ormai avevo preso confidenza con l'interfaccia e sagacemente svicolato i ripetuti tentativi di recupero del commesso, è morta la batteria... :cry:
Il telefono era collegato in wireless e la velocità di caricamento veramente ottima: semplicemente perfetta l'usabilità grazie alle funzioni di zoom e spostamento dell'immagine del touch-screen, così sì che internet su un dispositivo portatile diventa realmente fruibile. ;)
@ fabris66:
Sì, ma quella di oggi pomeriggio mi è piaciuta di più... :p :D
Dove? Io non l'ho trovato.Citazione:
Originariamente scritto da gasugasu
Primo week-end al mare con l'Iphone, una vera goduria :D
Fra video di Giacobazzi su youtube, consultazione immancabile di Avmagazine, musica a livelli di qualità mai sentita prima con le cuffiette, cazzeggio su app-store e caricamento di radio 105..che dire, uno strumento perfetto :D
In più, una volta riposto l'Iphone per non fare il "fanatico", mi metto a leggere una rivista di economia e mi imbatto in una paginata di pubblicità di una banca che ha attivato un'applicazione di home-banking per l'Iphone.
Altro articolo con intervista al Ceo di una nuova banca emergente (quella con il punto esclamativo finale) che dichiara che a Settembre partiranno con un nuovo servizio di internet banking con interfaccia per Iphone.
Non sò perchè, ma ho come la sensazione che, perlomeno in Italia, siamo alla soglia di una nuova era di fruizione dei contenuti Internet.
Ciao.
Cerchiamo di non esagerare.... come se prima di iPhone nessuno avesse mai navigato in mobilità.
Non confondiamo la tecnologia con il marketing.
Prova qui, anche se non sono sicuro sia disponibile per lo store italiano.Citazione:
Originariamente scritto da Picard
E'stato di nuovo rimosso:rolleyes:
Ciao
Franco