@nano: hai perfettamente ragione, la trovo una limitazione idiota e sto seriamente pensando di disdire il Multivision per questo.
Visualizzazione Stampabile
@nano: hai perfettamente ragione, la trovo una limitazione idiota e sto seriamente pensando di disdire il Multivision per questo.
x over:
Nel tuo caso non ci dovrebbero essere problemi, dovrebbero montarti degli apparecchi dect wireless, ma ti suggerisco di farlo presente all'installatore PRIMA che venga da te.
x fabris66:
Mal comune..... Ma questo è solo l'ennesimo esempio di miopia commerciale del monopolista sky, non c'è ragione x non fornire l'HD sul multivision, anzi il non farlo è anche "tecnicamente" sbagliato in quanto la seconda scheda avrebbe caratteristiche inferiori della principale, in più ci perdono anche dei possibili guadagni......
Detto questo mi piacerebbe ci fosse una strada x poterlo avere questo servizio multivision con HD su entrambi i dec.....
saluti
Guarda, io ho chiesto almeno un paio di volte l'attivazione, disponibile perfino a compare il loro cesso di decoder HD, con tutti i rischi del caso, mi potrai capire. Niente. Non si cava un ragno dal buco. E pare non sia nemmeno in programma tale opzione.
Sai chi ci è riuscito?
Quelli che sono passati da HD a mySkyHD e contestualmente hanno aderito al Multivision: è rimasto loro come secondo decoder quello HD ed hanno accesso all'alta definizione sulla smart card Multivision.
Ma ti sembra una cosa sensata? Allora si può fare, altro che "tecnicamente non è previsto":incazzed:
Ciao,
riposto qui perchè avevo sbagliato topic! :(
Stasera mi hanno contattato da Sky (sono abbonato a Sky HD normale) per offrirmi MySky HD a 99€ invece che 149€, indicandomi che avrei avuto in aggiunta per 2 mesi tutti i canali aperti (ora ho solo mondo+cinema+disney) ed un 2° decoder da dare ad un amico per 60 giorni.
Quello che non ho ben capito è:
. Terminati i 60gg paghero 7€ in più sull'abbonamento avendo solo 1 pacchetto oltre mondo (l'operatrice asseriva che non avrei pagato niente essendo una promo interna)
. L'amico che prende Sky, dopo i 60gg, può rifiutare di continuare?
. Essendo in condominio e non volendo assultamente modificare niente dell'impianto, avendo in programma di cambiar casa a breve, mi han parlato della possibilità di usare un'unita FCR (presumo SCR) che evita qualsiasi modifica, possibile?
Vi sarei grato se poteste rispondermi dato che mi ricontatteranno domani.
Avete ricevuto offerte similari?
Ciao
SCR va bene se l'impianto non è condominiale. Se è condominiale, con centralini di distribuzione del segnale, non si può fare.
nuova iniziativa sky con tv nel pacchetto
http://www.digital-sat.it/new.php?id=17268
Salve a tutti, ho un problemino con il collegamento di un decoder mysky hd e vorrei chiedervi un parere (ho provato a fare una ricerchina ma non ho trovato niente).
Allora: a casa ho in una stanza il decoder in questione e in un'altra un decoder sky hd di proprietà.
Quando è venuto il tecnico per l'intallazione del mysky mi ha impostato il decoder in scr con canali "1" e "2" ed il decoder in camera con canale "3".
Per un po' tutto è andato bene poi mi sono accorto che il secondo ingresso del mysky non riceveva il segnale dalla parabola.
Pensando che fosse guasto l'ho sostituito ma il problema è rimasto.
Dopo altre prove ho notato che cambiano il canale del secondo ingresso da "2" a "4" il tutto funziona perfettamente.
Anche sull'altro decoder se imposto il canale 2 dice "nessun segnale dalla parabola" mentre i canali 1, 3 e 4 funzionano.
In pratica è come se si fosse bruciato il canale "2" e non capisco come questo sia possibile.
Qualcuno ha idea di cosa può essere successo?
Hai pensato che potrebbe essere effettivamente un problema dell'LNB SCR? Visto che tre canali ti sono sufficienti, non utilizzare quindi il canale 2...o fatti sostituire l'LNB.
Grazie della risposta. In effetti non mi cambia assolutamente niente a usare un canale piuttosto che un altro. Volevo solo capire come fosse possibile.
Salve ragazzi sono nuovo del forum, ma ho letto già parecchio!
Ho appena attivato myskyHD (lunedì scorso) dopo aver ricevuto chiamata da cc con la relativa offerta a 99 euro, se regalavo un gift box. Bene tutto è ok, ma poi sky ha pensato bene di mandarmi a casa un offerta a me dedicata :O che è quella del tuttoincluso, io ho mondo+sport+calcio, quindi con 5,5 euro in più al mese per 36 mesi avrei un lg26" e l'attivazione di myskyHD compresasa!! Ma io ho appena attivato myskyHD! ho chiamato il cc dicendo se potevo aderire a questa offerta e non pagare i 99 euretti di attivazione e la signorina mi ha risposto che ormai non si può più fare nulla, se io al supermercato compro un prodotto e il giorno dopo è in offerta ormai lo ho pagato. Bene volevo chiedervi questo, secondo voi se mando una bella disdetta al servizio myskyHD tramite raccomandata A/R diciamo entro lunedì prox e poi attivo questa nuova offerta è possibile risparmiare l'attivazione?
Non ho il contratto con me perchè il tecnico se lo è portato via dopo che lo ho firmato e ha detto che lo riceverò per posta!
Forse entro 7 giorni hai diritto al recesso. Fossi in te correrei alle poste a fare una raccomandata di disdetta immediata; ultimamente però accettano disdette degli abbonamenti anche telefonicamente, ma questo è un caso un pò diverso :rolleyes:
ho aderito al multivision,l'installatore molto cortese e disponibile mi ha confermato che x avere mondo+cinema +sport avrebbe dovuto collegare i decoder alla rete telefonica,per cui ho attivato solo mondo+cinema,la procedura è stata veloce ma mi sono dimenticato,e qui interviene spero l'aiuto del forum,di chiedere se solo sul multivision possono attivare Teatro visto che è un opzione e non un pacchetto.Ne sapete qualcosa?Grazie a tutti :)Citazione:
Originariamente scritto da nano
Puoi scrivere tramite Contatta Sky spiegando, prima di tutto, quello che è accaduto e poi che vuoi aderire all'offerta tutto incluso che prevede l'installazione del myskyhd a €0.Citazione:
Originariamente scritto da shannon
Comunque ti ricordo che l'installazione myskyhd inclusa, è valida solo se resterai abbonato per i prossimi 36 Mesi. Se disdici prima di tale periodo paghi tutto.
Forse intendi il canale "Classica". Comunque puoi attivare tutte le opzioni che ti pare.Citazione:
Originariamente scritto da over
si hai ragione intendevo "Classica" ,allora farò contenta la moglie :D