Ho visto uno spezzone di "lavori terribili", o qualcosa del genere, ed era a schermo pieno ;)Citazione:
Originariamente scritto da ente-x
Visualizzazione Stampabile
Ho visto uno spezzone di "lavori terribili", o qualcosa del genere, ed era a schermo pieno ;)Citazione:
Originariamente scritto da ente-x
Anche adesso sta andando un documentario sugli elicotteri ed è a schermo intero... e con discreta qualità
.....cioè ci stanno facendo due palle così con la loro supposta rivoluzione e il primo film in prima serata ( notte brava a Las Vegas) non è neanche in hd nativo?????? Ma andassero..............
Confermo, poi fa ridere che la differenza tra la definizione del logo del canale e il film é imbarazzante:(Citazione:
Originariamente scritto da stefano07
Non ci possono lasciare cosi con il finale di lost:cry:
Ora bisognera aspettare il 2010 speriamo gennaio:D
A parte questo avete notato che la famosa righina blu che si vedeva solo a destra su immagini scure sulla fox e sky cinama ora si vede anche in basso e olte che sulla fox anche su national geographic hd :( :(
E poi su discovery hd "come è fatto" lo trasmettono in 4\3 con un centimetro di nero anche sopra e sotto.
Ma non era in 16\9?
Sono contento che finalmente anche noi possiamo avere qualche canale in più hd, ma non sembra anche a voi che la qualità generale dei canali hd sia scesa di brutto? lasciando stare per ora discovery che trasmette per la maggiore immagini di qualità imbarazzante, i 3 canali cinema mi sembrano veramente di scarsa qualità rispetto a prima. E' solo una mia impressione???:confused:
è anche la mia,ieri sera i 3 canali cinema erano una tristezza
probabile che qualcuno abbia postato le stesse cose ma non ho voglia di rileggermi i post.sono troppo arrabbiato
bilancio della giornata di ieri
1)discovery hd ....imbarazzante come minimo(top gear lo ho visto sul canale sd...per dire...)
2)cinema hd in prima serata!!!...cinema 1 era agghiacciante peggio che in sd,cinema max decente ma inferiore ad altre volte con transformers,....cinema max (volevo vedere il film ma ci ho rinunciato) penoso e decisamente sd.la differenza con i loghi è devastante.per vedere qualcosa di hd mi sono dirottato su foxcrime
morale della favola.quattro canali in hd che di hd non avevano nulla (anzi erano anche modesti come sd)...non è male come media
spero in un aggiustamento perchè se queso è il trend del nuovo corso siamo messi male.la cosa + buffa è vedere lo scempio di ieri sera e ogni tanto incontrare lo spot di Vialli che parla di nuova era...esilarante
non ho seguito gran che ieri (solo Lost che era veramente buono), gli lascio il tempo di ottimizzare il tutto prima di giudicare più approfonditamente ;)
la cosa ancora più buffa è che noi ce ne accorgiamo ma per il 99% dei clienti si vede da dio (e magari nemmeno hanno collegato il decoder in HDMI...)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Fà piacere leggere codesti ultimi post, quando IO un pò di tempo fà "sbraitavo" le mie lamentele su tale operazione Hd da parte di Sky, dai decoder scadenti e sulle qualità pessima d'immagine, e venivo emarginato nella mia idea di folle ed incontentabile!
La rivoluzione come dicono Loro ( sky) doveva avvenire per tutti i canali , non solo 4 che poi diventano 5 e 8 perchè ci schiaffano +1, 3 su 10 programmi non sono manco nativi hd!:mad:
Il tutto solo per contrastare l'offerta del ddt, che ....diciamocela tutta: sarà anche peggio!!!!!
Per la cronaca io ho disdetto e me ne sono tornato alla vecchia "scuola" SD!
By
P.S.
la cosa più fastidiosa che NON condividerò mai con voi, e che continuate a dire: diamogli il tempo, vedrai che aggiusteranno etc... MA porc.. IO pago e voglio il prodotto finito!
Solo Noi lavoriamo???? e se non lo facciamo BENE ci danno un bel calcio nel sedere, invece....
beh personalmente per quanto possa essere deficitario l'HD di SKY siamo sempre meglio dell'SD. Ora non è che tutto è m.... dai, i fox si vedono molto bene, lo sport anche, natgeoHD è ottimo e i cinema se il master è HD non sono malaccio. Che l'offerta HD sia migliorabile è lampante ma rimane sempre e cmq notevolmente meglio dell'SD.Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Chi si aspetta qualità da bluray IMHO resterà sempre deluso
questo è vero (ieri sera mi sono visto CSI miami e usciva dallo schermo....)però devo dire che uno scempio come ieri sera mi ha messo paura...Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
non ti so dire... ieri, per fortuna a questo punto, ho seguito soltanto Lost :D stasera vedrò meglio il resto
Anch'io che ho da pochissimo fatto un abbonamento a sky, preso dal "magico mondo hd", sono rimasto assolutamente deluso di questo film ieri sera, perchè qualche mese fà l'avevo visto sul supporto dvd e ricordo di una qualità decisamente migliore di quella trasmessa ieri sera.Citazione:
Originariamente scritto da stefano07
Una vera delusione..
io ieri sera ho visto transformers in hd, ed era molto buono secondo me