Oggi 22-06Citazione:
Originariamente scritto da YoghiTheBear
ho rifatto il controllo !
Credito residuo 15 Euro !
Chi ci capisce e' bravo....... comunque ringrazio !
:-))
Visualizzazione Stampabile
Oggi 22-06Citazione:
ho rifatto il controllo !
Credito residuo 15 Euro !
Chi ci capisce e' bravo....... comunque ringrazio !
:-))
Ma ti regalano credito? se si come? :D
Bella domanda !Citazione:
Originariamente scritto da ziopera
Quello che so' e' contenuto nei messaggi
810
813
816
817
820
821
837
871
Prova a fare come indicato e posta i risultati.Citazione:
Non per spegnere i Vostri entusiasmi, ma io la penso così:
Caricano credito sulla smart card per permettere l'acquisto di eventi PPV
Periodicamente verificano il credito residuo (se esiste collegamento telefonico, come deve essere se acquistate da menu del ricevitore) e fatturano quanto consumato
Il fatto che il credito cresca non vuole dire nulla...diverso è il caso che possa calare...
Il credito che trovate non è in regalo, è la modalità scelta da Sky da sempre, non è una novità di adesso; è un credito pre-caricato che rende possibile l'utilizzo della payperview in maniera immediata e senza preparativi di sorta e di collegamenti, in modo che se un abbonato vuole prendere un evento in PPV lo possa fare in modo immediato.
Questo è reso possibile dal fatto che il decoder periodicamente si collega ai terminali di Sky per "sincronizzare" lo stato dell'abbonato, se ha visto qualcosa o meno e se la card deve essere riaggiornata con nuovi crediti.
Se non siete soliti collegare il decoder al telefono allora vedrete si una manciata di eventi senza pagarli ma poi il decoder sarà bloccato per i canali PPV fino a nuovo collegamento
Come detto sopra, non è una nuova modalità, Sky ha adottato questo sistema da sempre (sicuramente sugli SkyBox, non mi ricordo sui GoldBox ereditati da tele+)
A me sembra un pregio e non un difetto, ti fa vedere ogni canale nel formato corretto.Citazione:
Originariamente scritto da vene
O preferisci vedere immagini deformate, purchè in qualche modo riempiano lo schermo?
E' un problema del TV e non del decoder, con due decoder (Sky Pace HD e MySkyHD) e due televisori diversi (un Samsung e un Toshiba) in oltre due anni questo messaggio di errore non l'ho mai visto.Citazione:
The easiest solution to this problem is:
1. Initialise the 1TB drive in the Sky+ box by doing a Full System Reset from the installers menu. (Services, 4, 0 1, Select). This will format the drive to 492GB.
2. Transfer drive to a PC and do a backup with Copy+ to an XTV file.
3. Delete the partition off the 1TB drive using Windows Disk Management.
4. User Copy+ to restore the XTV image file created in step 2 back onto the empty 1TB drive.
This will recreate a correctly formatted XTV disk, but with full 1TB capacity.......
Bene ho proceduto a come dice sopra , soltanto che al punto 2) ho fatto il backup non della partizione vuota di 492gb, ma parzialmente occupata dai video di venerdì/sabato, pari 17GB.
faccio due conti sul disco da 1 tera:
PRIMA del backup con copy+, con video che occupavano 7gb , il dec segnava spazio rimanente 98% (rilevati sul pc, dopo il primo smontaggio di venerdì notte);
DOPO la procedura di backup, cancellazione partizione con windows e restore con copy+ del file XTV, e CON INCLUSI VIDEO PARI 16/17 GB (tale dato è la grandezza del file xtv copiato sul pc, quindi dimensione certa!) , IL DEC CONTINUA A SEGNARE 98%
Credo che, quindi il dec veda tutto il tera! :D
500gb ----> 7/8gb ----> spazio rimanente 98%
1000gb ----> 17gb -----> spazio rimanente 98%
questa è l'immagine della procedura copy+ che ho effettuato:
http://img113.imageshack.us/my.php?i...concopyee0.jpg
ciao a tutti!
Interessante !.... mi procuro un HD.Citazione:
Originariamente scritto da detanet
prova a fare una prova contraria......riempi il disco con un po' di trasmissioni in HD......... riempilo tutto e vedi quante ore ci stanno.
Esperienza mia...... fatta con decoder HD.... non ho mai lasciato collegato il cavo telefonico.... il credito si incrementava e decrementava a seconda degli acquisti fatti e le spese finivano in fattura.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Questo senza cavo !
........ e non si e' mai bloccato.
Esperienza mia...... fatta con decoder HD.... non ho mai lasciato collegato il cavo telefonico.... il credito si incrementava e decrementava a seconda degli acquisti fatti e le spese finivano in fattura.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Questo senza cavo !
........ e non si e' mai bloccato.
infatti, per avere la prova del nove.., sto facendo il backup del disco originale di sky (il 250gb), con solo il 45 % di spazio libero..., creando il file xtv.Citazione:
per poi fare il restore con il medesimo file sul disco da un tera.
a + tardi
la ventola è una normale ventola da pc, diametro cm. 5 ma con attacco diverso dallo standard pc.
è quindi disinseribile, staccando lo spinotto; tuttavia è sconsigliabile in quanto, seppur abbastanza "freddi" i western digital (questo è l'hard disk originale montato sul dec) , il decoder lascia sempre acceso il disco, al contrario di altri decoder come il Topfield5000 che lo manda in stand-by dopo qualche minuto.
Altra soluzione: comprare una ventola + professionale, più silenziosa e veloce.
ciò per chi sente il rumore della stessa........
1 per precedenti ti riferisci al paceHD o allo skybox SD?Citazione:
Originariamente scritto da DonnieBrasco
2 hai trovato la stessa differenza tra scart/rgb e hdmi x i canali SD con il paceHD?
3 in standby quanto consuma il paceHD a confronto del MY-hd?
ciao
forse possiamo dire la parola fine a quanto dei 250gb dell'hd originale, siano realmente a disposizione per la registrazione:
ho appena terminato di fare il backup con copy+ dell'hd originale sky, che segnava 45% spazio disponibile (quindi 55% registrato):
file di backup xtv è pari a 76,5 GB pari a quel 55% di spazio registrato;
quindi nel decoder myskyhd LO SPAZIO REALMENTE A DISPOSIZIONE NON DOVREBBE SUPERARE I 150GB.
i nostri amici di sky non hanno un pò esagerato? un pvr hd che può registrare 17/18 film in hd, è commercialmente corretto? forse bisogna pubblicizzarlo così:
nuovo decoder Myskyhd con hard disk .... mini hard disk da 150gb...:confused:
o forse questi decoder, prodotti nel 2007:cool: (l'hard disk è prodotto nell'ottobre 2007, mentre le istruzione del dec riportano videate con info progranni del luglio 2007), sono "obsoleti" e li smerciano a noi, sollecitati dall'anteprima??
rimane comunque un decoder STABILE, DI QUALITA' e FACILE da usare.
da migliorare la gestione del "registrato":
1) poter rinominare i video registrati;
2) tagliare parte del video (pubblicità, titoli di coda, etc..;
3) maggiori informazioni, quali bitrate, size del file;
4) registrazione al volo di eventi non sky: registro una partita che va ai supplementari... e lui stacca! dovrebbe esserci una funzione, presente in tutti gli altri dec pvr, di allungare manualmente la registrazione corrente...
bye