ciao ragazzi e molto che nn venivo sul forum,sono possessore di una bella 42lg 6000 scarlet...sono rimasto al firmware 3.47,qualcuno mi puo dare il link per il 3.49!ciao grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi e molto che nn venivo sul forum,sono possessore di una bella 42lg 6000 scarlet...sono rimasto al firmware 3.47,qualcuno mi puo dare il link per il 3.49!ciao grazie
Salve ragazzi, possiedo un televisore LG modello 37LG6000, volevo chiedervi *** quando effettuo modifiche ai parametri video, cioe tinta, colore ecc, dopo un po, ritornano come prima...poi volevo sapere qual'è l'ultimo firmware disponibile x il mio tv, e se possibile, passarmi il link...grazie
Eccolo http://www.megaupload.com/?d=T3EG2NF3Citazione:
Originariamente scritto da federicotex
Se le impostazioni tornano a posto da sole, hai avviato il TV in modo "stand" sarebbero le impostazioni riservate alla vendita in esposizione, devi effettuare un reset di fabbrica dal menù e quando ti chiede di scegliere tra "HOME" e non ricordo bene...scegli "HOME" in questo modo le impostazioni non si resetteranno.Citazione:
Originariamente scritto da gemymario1987
Ciao.
grazie massimo, ho risolto come mi hai detto tu. Volevo chiederti solo come devo fare x l'aggiornamento del firmware, scarico il file e lo inserisco su una penna usb? Volevo sapere se correvo rischi, e se conviene farlo..Grazie ancora
Altri utenti con il 37 non hanno avuto problemi, formatta la chiavetta, mettici la cartella LG_DTV decompressa dentro, accendi la TV, collega la chiavetta....dovrebbe partire in automatico, se non parte in automatico questa è la procedura: dopo inserito la chiavetta, vai nel menù, posizionati su "opzione" e pigia otto (8) volte il tasto "FAV" dai OK e parte aggiornamento, attendi che giunga al 100% e si riaccenda la TV...stacchi la chiavetta disattivandola dal menù e il gioco è fatto.Citazione:
Originariamente scritto da gemymario1987
Ci sono migliorie, è chiaro ch ti conviene farlo ;)
I rischi si corrono in ogni angolo della terra !
Salve a tutti.
Ho un 32LG6000 ma ho problemi con la sintonizzazione dei canali. La mia versione sofware è quella originale cioè ferma a V03.25.00
Ho chiamato il centro assistenza LG e mi hanno detto che è necessario l'aggiornamento. Loro sono a 100 km da casa.
Se possibile mi riuscite a dire dove posso scaricare l'aggiornamento (e al limite una guida per l'installazione) in modo da evitarmi questo viaggio con una TV da 32 pollici.
Grazie mille
anch'io credo di essere nelle tue stesse condizioni ... se qlcn ci da una drittaCitazione:
Originariamente scritto da mistergio82
io volevo anche sapere seè normale che la samsung cam entri solo x meta e per l'altra meta sporga dalla fessura??
grazie
Il software scarlet è "all diagonals" cioè, per tutte le diagonali, così ricordo, cerca nei post precedenti e vedi se qualcuno con il 32 ha aggiornato, la cam è normale che fuoriesca per metà.Citazione:
Originariamente scritto da roby972
Ciao.
ciao ragazzi circa due settimane fa è caduta una saetta qua vicino alla mia abitazione mi ha bruciato parecchie cose caldaia,modem,scatola dell antenna ecc,infatti nelle tv non si vedeva un cavolo mi ha bruciato persino il cavo antenna che va alla tv cmq dopo che il prorietario della casa ha fatto mettere apposto l antenna, sorpresa la vecchia tv a tubo catodico in cucina va e sull lg si vede solo rai 1 premetto che prima si vedevano i canali analogici se pur in modo disordinato e qualche canale digitale come cielo ma ora non si vede nulla ho fatto il reset di fabbrica ho provato a fare la sintonizzazione di nuovo attacarla sulla presa in cucina ma niente sempre un canale si vede,allora lo portata a casa da mia nonna che è qua a due passi e li altra sorpresa andava alla grande prendeva piu canali di prima!ma allora che succede è l antenna scarsa o cosa?e perche la tv vecchia va?voi che dite
Mi sembra ovvio che hai problemi di segnale....forse qulche cassetta di derivazione dell'impianto ricevente, controlla bene tutto l'impianto.Citazione:
Originariamente scritto da federicotex
Salve a tutti,
ho aggiornato il mio 32LG6000 dal 3.25 al 3.49 ma purtroppo ho 1 solo problema nel senso che quando vedo i canali della parabola (attraverso sky) l'audio non si sente bene, mentre con il digitale terrestre si sente bene.
Avete qualche consiglio in merito? Oppure mi consigliate di aggiornare di nuovo il firmware? A tal proposito quale è l'ultima versione che può andare bene con la mia TV?
Grazie mille.
Dovresti dirci come entri nel televisore, attraverso la scart? non potrebbe essere il ricevitore sky?
Esatto, controlla bene i collegamenti, il decoder sky e prova a cambiare ingresso.Citazione:
Originariamente scritto da quizface