Hai fatto caso che questa discussione si intitola:"Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?) ?
Visualizzazione Stampabile
Hai fatto caso che questa discussione si intitola:"Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?) ?
Mi sono reso conto subito dopo aver scritto che il tema era specifico per gli Oled.... immaginavo che qualcuno sarebbe subito saltato su a dirmi che non dovevo scrivere qui. Ok.
Sorry
Un peccato Unieuro aveva online il 55B8 a 1143 euro, non ho fatto in tempo ad acquistare e sono terminati, era un ottimo prezzo, ieri aveva il c8 sempre 55 a 1364 e adesso è tornato a 1599.
Credo che oramai sia molto difficile trovare un B8 55 a quel prezzo, proprio per il fatto che le scorte stanno terminando in vista del nuovo modello.
Per chi fosse interessato ai nuovi 65” LG
https://altadefinizione.hdblog.it/20...orso-300-euro/
Probabilmente si son resi conto di aver sparato prezzi troppo alti all'uscita, visto poi i listini previsti di panasonic.:rolleyes:
Aspetto i prezzi autunnali decisamente inferiori, magari in un panasonic sotto i 2300€..
Fecero delle operazioni simili (se non ricordo male, addirittura si arrivava a 500 euro di rimborso sui tagli più grandi delle serie più costose, e mi sembra fecero lo stesso anche l'anno prima) quindi non penso abbiano avuto ripensamenti sul prezzo di listino, sono semplici operazioni di marketing sicuramente già programmate da tempo.
Peccato che i siti online con i prezzi più competitivi non siano mai inclusi nella lista dei rivenditori aderenti a questo tipo di promozioni :(
Ciao a tutti,
io ho prenotato un 65C8 sul sito ilrinnovato.it (nuovo sigillato), previa visione nel loro magazzino e se tutto ok eventuale acquisto. Il prezzo è una bomba e nel caso ci fosse qualche problema non anticipo nulla. Vale la pena di dargli una possibilità imho.
Io ho acquistato da loro e, a parte i tempi "biblici" di consegna, si è rivelato un sito serissimo.
Ho visto il prezzo ed è un super affare. Mai e poi mai avrei pensato sarebbe sceso così tanto. Impensabile fino all'anno scorso. Comprato a quasi 500 euro di più e pensavo non sarebbe mai sceso più di così. Che fregatura 😅😅😅
ciao ragazzi, ho una piccola domanda e penso che sia la sezione giusta. In virtù dell'ipotetico acquisto del 65C8, avrei una piccola info riguardo alle dimensioni della scatola e il relativo automezzo necessario al trasporto idoneo della stessa. Per intenderci dovrei noleggiare o chiedere in prestito ad un amico un piccolo furgoncino. Ad esempio con un fiat doblò il trasporto è fattibile ? Che automezzo è più adatto alla scopo secondo voi ? Grazie.
Col Doblo ce la fai tranquillamente ma io ho preferito spendere 30€ e avere la consegna è il montaggio a casa. Quando sono rientrato l’ho trovato già bello è pronto senza farmi troppi pensieri di trasporto e montaggio.
su ebay, 55B8 venduto da yeppon a 950€ spedizione inclusa
Meglio onlinestores o il rinnovato? Son ormai convinto a prendere 65c8 che ormai è a ottimi prezzi, se mi danno la fibra a casa così da poter sfruttare netflix e amazon prime in 4k..
Spendere 1000 euro in più per c9 non mi sembra abbia molto senso
Per quel che mi riguarda meglio onlinestore