Chiedi nell'altro thread, questa è una DU... ;)
Visualizzazione Stampabile
Chiedi nell'altro thread, questa è una DU... ;)
EDIT ...
Edit: era già stato risposto a tecnes di postare la domanda altrove
:D
Il re di Photoshop voleva crearsi uno sfondo carino per la Home Screen e quelle (soprattutto quella dello ZT) mi piacevano molto...
mo te rimedio qualcosa vah =D
Stefano, questa è fatta su un VT30, ma è abbastanza rappresentativa ... Incorniciala con un VT60!
http://i58.tinypic.com/11b2otc.jpg
Porca Eva Dario, quella è "da infarto" ogni volta che accedo alla Home Screen! Troppo "pericolosa" per la salute... e poi come la giustifico alla mogliettina?! :D
Hai capito che porcata...??? Girato a 25p, fuori specifiche della Blu Ray Ass., e poi riversato su supporto a 1080i 50Hz...
Non ho davvero parole. Probabilmente è migliore il 1080p50 della mia videocamera Panasonic, sempre fuori specifiche BD, e infatti per vedere i filmati - e sul VT60 sono da paura, essendo fra l'altro girati con l'xvcolor o come diavolo si chiama nativo... - uso un lettore multimediale, ma almeno vedo un progressivo vero, a 50Hz...
Ettore
Ragazzi una info... il 50VT60 è diventato introvabile?!?! Non lo trovo in nessuno store fisco o online:eek:
Mi pare il minimo: produzione terminata tra dicembre 2013-gennaio 2014, commercializzazione idem a partire dalla primavera scorsa... le scorte ormai saranno finite. Prova anche in Germania...
Ettore