Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Io ci ho provato 3 volte alla fine ci sono riuscito con Chrome, comunque fa cacare il caxxo! quindi non deve preoccuparsi se si vede male... io appena l'ho visto momenti vomito pensa:eek:
ahahhahahah
Ho provato anch'io a guardarlo, Cacchio quanto CT ecc.. credo che abbiano esagerato con l'angolo di visione fra i due punti di vista. Anche portanto a -5 il"punto di vista", non si corregge del tutto....
-
ora voglio veder anche grand canyon ne parlano un gran bene
-
ragazzi l ho scaricato ora drug si vede da dio e stupendo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Thunder-74
Ho provato anch'io a guardarlo, Cacchio quanto CT ecc.. credo che abbiano esagerato con l'angolo di visione fra i due punti di vista. Anche portanto a -5 il"punto di vista", non si corregge del tutto....
E' un sbs adattato in 16/9 ma in originale è in 4/3! Il nostro tv lo upscala ma è anche sd dunque ecco perchè si genera Ct. Tuttavia non fa testo nella letteratura del 3d.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
ragazzi l ho scaricato ora drug si vede da dio e stupendo
scusami ma siamo sicuri che stai vedendo lo stesso filmato che abbiamo visto anche noi... ??
-
Ragazzi, i bimbominkia della serie D sono scomparsi... mah :eek:
Piuttosto state facendo rodare tutti il vostro tv?? Guardate che io vi osservo sa!
-
Citazione:
scusami ma siamo sicuri che stai vedendo lo stesso filmato che abbiamo visto anche noi... ??
assolutamente si.
-
Quel video del Drug Resistance l'ho già ribattezzato come "Killer dei TV 3D" :D :D :D
-
Citazione:
Ragazzi, i bimbominkia della serie D sono scomparsi... mah :eek:
Piuttosto state facendo rodare tutti il vostro tv?? Guardate che io vi osservo sa!
sono spariti.sono a piangere dalla mamma.spero di trovare quello che mi ha risposto con arroganza.
-
Lord non e che hai qualche problema anche te con la tua tv.io lo vedo benissimo
-
NEARDARK, che firmware hai?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kayem
NEARDARK, che firmware hai?
ho fw 3007
-
Beh allora avrei qualche leggero dubbio a dire la verità...
Che impostazioni hai, per curiosità? E che pannello?
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Lord non e che hai qualche problema anche te con la tua tv.io lo vedo benissimo
assolutamente no! Perchè tutti gli altri film li vedo da Dio, dunque... ma tu lo vedi in 4/3 o 16/9?
-
Citazione:
assolutamente no! Perchè tutti gli altri film li vedo da Dio, dunque... ma tu lo vedi in 4/3 o 16/9?
Ma dai scherzo non l ho nemmeno scaricato se avete detto che fa schifo non lo voglio neancge vedere mi fido di voi:D :D :D :D :D :D :D