Inviata mail a play, vediamo che mi dicono (anche perché ora la steel sta a 55€ :doh:)Citazione:
grazie a tutti per il sostegno, vi terrò aggiornati :D
Visualizzazione Stampabile
Inviata mail a play, vediamo che mi dicono (anche perché ora la steel sta a 55€ :doh:)Citazione:
grazie a tutti per il sostegno, vi terrò aggiornati :D
Ti chiederanno la differenza...:asd:
ci manca solo quello: cornuto e mazziato no eh :D
:yeah:
ci sono volute 3 settimane ma alla fine è arrivato!!
:yeah:
Uomo di poca fede...:D
che voi sappiate c'è la possibilità di far diventare italiana la e-copy inserita nell'edizione inglese?
Continuo a chiedere lumi sulle vostre esperienze. A tutt'oggi dal 9 maggio, nessuna segnalazione da saturn per l'invio di sherlock holmes gioco di ombre. Dave, dici che a te è arrivato anche se tardi, ma mi sembra che 8 giorni senza nemmeno uno straccio di notizia nonostante io abbia spedito una mail di civile protesta siano troppi.Ripeto...i soldini me li presero subito, eh?
A me è arrivato 2-3 giorni dopo aver effettuato l'ordine. E' anche vero che ho pagato con bonifico bancario, quindi hanno proceduto all'evasione il giorno dopo, visto che devono verificare l'avvenuto pagamento. Tu come hai pagato garanaldo?
Comunque il sito di Saturn é una roba scandalosa per inefficienza...sto provando a fare un ordine da mezzora e ogni volta o mi dà errore, o mi cambia l'ordine...che se li tenessero
Non so Daniel...io non ho mai avuto problemi, anche se non ho mai ordinato chissà che (con quei prezzi...;))
per quant mi riguarda, l'unico ordine fatto su saturn è stato la steel di Cpt.America a 14€ e rotti: peccato che simili promo non si siano più ripetute :muro:
Beh, sarebbe appetibile anche il cofano di Spartacus oggi in vendita a 20,9 €...;)
Ho pagato con carta prepagata, e sul telefonino ho ricevuto da subito la conferma che gli euro erano stati presi. Il silenzio che ne e' seguito mi ha messo un poco d'ansia.....e'mai possibile attendere 10 giorni SENZA AVERE NESSUNA NOTIZIA??
Strano...di solito i soldi dalle carte di credito e prepagate vengono presi al momento della chiusura dell'ordine. Ma loro non ti hanno nemmeno risposto alla mail?