ciao @ellebiser posso sapere come mai consigli il sony 6200 al posto del 7200 (che dovrebbe essere il top gamma della sony)? grazie e ciao a tutti
Visualizzazione Stampabile
ciao @ellebiser posso sapere come mai consigli il sony 6200 al posto del 7200 (che dovrebbe essere il top gamma della sony)? grazie e ciao a tutti
Ciao a tutti! :)
Vorrei avere un consiglio d'acquisto per un lettore blu-ray entro un budget di 100€ che abbia un buon upscaling e magari il 3D.
Sony s5200
ciao,
ho un tv plasma panasonic da 50 pollici serie st 60 (ultima)
volevo comprare un bd entry level e sono indeciso tra questi:
- Pioneer BDP-160 usato (70 euro ma volevo tirare per scendere a 50/60 euro)
- Panasonic DMP-BDT260 nuovo (circa 100 euro)
salendo di prezzo ci sarebbero:
- Pioneer BDP-170 nuovo (circa 180 euro)
- Sony BDP-S6200 (140 euro circa)
- Panasonic DMP-BDT460 (circa 160 euro)
- Sony BDP-S7200 (circa 220 euro)
tutti i lettori hanno 5 stelline su whathifi
mi farebbe comodo l'uscita rca in quanto vorrei collegarlo "sporadicamente" ad ampli pioneer A30 (che ha solo rca)
se rinuncio all'uscita rca (che solo i pioneer hanno) come potrei collegarlo all'ampli?
che consigliate?
grazie!
Salve, ho lo stesso problema di janosaudron, quindi mi accodo alla sua richiesta :)
Io ho visto il pana 460 (che si abbinerebbe molto bene al mio plasma sempre pana) e il pioneer 170; tra i due quali sono le principali differenze di qualità audio e video (avendo una buona collezione di vecchi DVD, mi piacerebbe un buon upscaling sul TV)?
Ho in previsione di acquistare anche il mio primo impiantino Hi-Fi, e gradirei quindi un buona dotazione audio per partire almeno discretamente :)
ho un mediaplayer della dune-hd, il 303D, prendendo un lettore blu ray tipo il sony s6200 si noterebbe la differenza di qualità video guardando film in blu ray rispetto al dune? salendo di budget, tipo 500€, che lettore mi consigliate? ne vale la pena rispetto al sony? ho il vpr in firma. grazie per le risposte
Valuterei il recente premio Eisa 2014-2015 - Panasonic DMT 700 ( da Amazon )
Buongiorno, al momento sul Pana in firma utilizzo la PS3 come lettore. Per la seconda postazione in cui ho il Sony 47" pensavo di prendere un lettore a buon prezzo dato che lo userò poco; mi interessa legga i DB 3D.
Spulciando amazon ho visto:
-Samsung BD-H5500
-Sony BDPS4200B
Meglio puntare sul brand Sony, visto che lo collegherò al 47W805A?
Edit: qualora in futuro volessi collegarlo ad un sinto amplificatore, cosa devo verificare abbia il lettore?
Grazie.
Il lettore Sony è un buon onesto BR player, il collegamento avverrà tramite HDMI ...al Sinto MCH
Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare i lettori blu-ray 3D di fascia medio-bassa (max 250 euro) che abbiano la doppia presa HDMI? io conosco solo il panasonic 460...
la doppia HDMI mi serve per vedere i film su TV 3D e ascoltarli con un sintoampli (in firma) non 3D...
grazie in anticipo
Ciao ragazzi, mi scoccia scrivere l'ennesima domanda di questo tipo visto che in questo topic infinito se ne è già parlato, ma poi entrano in ballo le esigenze personali. Semplice semplice:
Mi serve un player sia per la camera dove ho un pana al plasma e sia per la sala dove ho un sony 50w828. Lo sposterei senza troppi problemi. Lo userei a guardare 20%bluray, 20% vecchi divx e 60% mkv anche 3d (solo sul sony, sul pana non ce l'ho) collegando anche hdd esterni. Poi se avanza qualcosa per le funzioni smart soprattutto con il pana che ne è sprovvisto ancora meglio.
Vengo al punto, al mio posto cosa scegliereste tra lettore blu ray Sony BDP-S5200 (90€) o mediaplayer Dune HD TV303D (180€)? Importantissimo che non ci sia differenza di qualità video e audio, nel caso anche solo per questo preferisco spendere il doppio per il Dune
Grazie ellebiser! provando a confrontare i 2 modelli (pioneer 450 e panasonic 460) tu cosa dici?
il panasonic ha dalla sua l'upscaling 4k (quindi probabilmente anche un miglior upscaling a 1080p per i dvd) e minori problemi di compatibilità con i dischi essendo un modello più nuovo...mentre il pioneer è decisamente più bello e solido e probabilmente ha anche una migliore qualità di riproduzione...consigli?
testa o croce?... hai delineato bene le due macchine, purtroppo nella fascia di prezzo indicata non c'è molto altro...