Grazie Plasm-on...
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, siccumo sto cercando di diventare possessore di questo gioello e lo sto reperendo in germania (incrocio le dita, perchè non mi hanno ancora risposto alla mail, quindi i cari teutonici li contatterò telefonicamente, mi sa), vorrei capire come fare la scelta...Mi spiego: desidero dotarmi del modello da 65 pollici, e sul sito di questo negozio lo trovo sia con la sigla TXP65VTW60 che come TXP65VT60 (cioè senza W); il primo costa 100€ in più, ma non capisco la differenza...Inoltre, la garanzia in Italia vale comunque (per entrambi i tipi), giusto? Grazie in anticipo per le risposte.
I due tv dovrebbero essere uguali, la garanzia Panasonic è valida in tutta Europa basta che hai una ricevuta fiscale d'acquisto. Hai sempre lo stesso trattamento in caso di assistenza sia che lo compri in Italia che in altro paese europeo: 24 mesi a domicilio.
Attenzione, non WT60 ma VTW60. Comunque il sito di cui sopra indica il secondo come modello a due tuner satellitari. Qualcuno mi può dire a cosa può servire avere due tuner satellitari? Io (attualmente e almeno fino all'anno prossimo) sky non ce l'ho ma ho una presa della parabola a muro (condominio recente). Grazie per le risposte (sia per quelle già date che future)!
Anche il modello VT60 ha doppio tuner terrestre e doppio tuner sat serve per registrare un canale mentre se ne guarda un altro.
Le caratteristiche segnalate per i due modelli sembrano invece differire proprio su questo dettaglio. Altrimenti i 100€ di differenza come si spiegano? Altra domanda, questo TV ha il sintonizzatore DVB-T2 o T semplice?
EDIT: no mi correggo, la segnalazione di f_carone è corretta, entrambiahanno doppio tuner sat. E' possibile che quello da 100€ in meno non abbia le due paia di occhiali 3D? Perchè nella descrizione prodotto in quello più economico non se ne parla...Altrimenti altre ipotesi per i 100€ di differenza??
Dvb-t e 2 paia di occhiali 3d per vt60.
Quindi quando il T2 entrerà in uso dovrò attacargli un (brutto) decoder...peccato. Ancora nessuna spiegazione invece per la differenza fa i due modelli (e i 100 euro)...la webcam ce l'hanno entrambi?
si domani o dopodomani entra tranquillo hehehe in italia facciamo pure settimana prossima...
webcam,tuner..la qualita' chi se la fila e' un optional hehe se me la danno in bundle con la cam e il DVBT-2 bene senno pazienza ( si scherza eh =P ma nemmeno troppo )
I 2 modelli dovrebbero essere identici il vtw60 e il modello per il mercato tedesco, se ne era parlato qui http://www.avmagazine.it/forum/121-c...quot-consiglio
Grazie mille a tutti per i chiarimenti.
Un nuovo riferimento per il nero del VT60
http://www.repubblica.it/scienze/201.../?ref=HREC1-33