Usa il comando vocale da telecomando, dicendo IMPOSTAZIONI, oppure APRI IMPOSTAZIONI
Visualizzazione Stampabile
Usa il comando vocale da telecomando, dicendo IMPOSTAZIONI, oppure APRI IMPOSTAZIONI
Si , forse non resta altro che chiamare L assistenza .
Ciao.
Hai provato semplicemente tenendo premuto il tasto "impostazioni" sul telecomando per 5 secondi?
Normalmente si apre il menu impostazioni direttamente!
Anche a me era capitato ma è bastato spegnere e riaccendere il TV perché tutto tornasse alla normalità!
Se non dovesse funzionare prova a vedere se riesci a resettare dal menù di servizio seguendo la guida che trovi qui seguendo la voce Accedere al menu di servizio
Grazie Bebez con il tuo aiuto sono riuscito a far partire le impostazione di fabbrica e ora funziona tutto
L’ottimizzatore bordi cosa fa di preciso?
Ho visto che di default è attivo, ma viene sempre consigliato di toglierlo..
Ho provato il pattern Black 0% del dvd avs hd 709, risultato invariato.
Leggera luminescenza nei 4 angoli.
Ragazzi mi sono convertito da oggi al c8 speriamo bene, il mio b6 era perfetto pure con l'ultimo aggiornamento e in più era calibrato spero solo che non mi sia pentito
Ciao Shinzune il b6 l'hai venduto calibrato?
Non funziona benissimo, lato software CalMAN. Hanno appena sistemato il problema sulle 3DLUT al vertice del Gamut ma rimane sempre il problema da parte del software che a livello visivo lascia posterizzazioni e Color Banding tipico delle 3DLUT da parte da CalMAN.
La migliore delle scelte possibili rimane Calibrazione manuale o l'utilizzo di un'altro software per la 3DLUT come ad esempio LightSpace, con l'impossibilità però di poterle caricarle.
In giro per il web ed i vari recensionisti non ne parlano molto a riguardo per ovvii motivi di marketing.
Se cercate più info, su avsforum troverete parecchie risposte.
Dopo l’aggiornamento ho dovuto risintonizzare e i canali sat, in particolare tv sat
Non sono più al loro posto, chi mi sa dire come far sì che i canali tv sat tornino nelle numerazioni giuste?