Per uso misto comprendendo il 4K la distanza da un 65” dovrebbe essere circa 2,70 m, più o meno ci sei.. dovessi andare al 77 probabilmente valuterei molto seriamente un vpr
Visualizzazione Stampabile
Segnalo Lg 55b8 a 970 euro su ebay con Codice: PIT50EURO venduto da yeppon (https://www.ebay.it/itm/223038459036)
Stavo per scriverlo.
Secondo voi vale ancora la pena?
Ho una distanza di 2 metri esatti dal televisore, volevo un 65 ma mi sto decidendo a mollare il colpo e andare su un più consono 55.
Uso prevalentemente per Netflix, film e qualche gioco
Un ottimo prezzo da 2 mt un 55” ci rientra giusto giusto
Bhe, direi che 2,70 m possa essere fattibile. Magari adesso che il mio 65" è un FHD, non è neccessario avvicinarmi sotto i 2,90 m, ma potrei anche fare qualche prova. In futuro cmq è prevista una netta diminuizione della differenza prezzo tra 65" e 77". In teoria sarebbe anche "anomalo" che un 77 costi anche solo il doppio di un 65"; so le motivazioni che stanno dietro a questa differenza, ma in fin dei conti parliamo solo di 12 pollici in più e non del doppio! Chissà che in un possimo futuro non riescano ad ottimizzare così bene le linee di produzione dei panneli da avere tipo 65" a max 2000€ e 77" sui 3000€. :D
sono circa 500 euro in più...
Ultimamente ho visto l'LG 77C8 a 8999€ in negozio fisico da Unieuro, poi online su MW a 7999, mentre il prezzo più basso in rete è 5000€. Non vi sembrano differenze esagerate? Ma qual'è il vero prezzo di mercato di questo TV?
secondo me a metà tra i 2 estremi, come spesso accade.
Il poco successo del taglio da 77 in ITalia assieme all'imminente uscita dei C9 hanno verosimilmente spinto in basso parecchio quel modello.
Certo a 4999 è un affare imho
Ho notato che sui prezzi di listino degli oled 2019 c'è una differenza tra LG e Panasonic a favore di Pana in particolare per i modelli C9 e GZ950 nel taglio da 65", e cioè 3499, contro 2999€ del Pana. Quindi 500€ di differenza, mentre sul taglio da 55" 400€.
In teoria gz950 andrebbe confrontato con b9 di LG essendo entrambi modelli base, anche se il Panasonic avrà lo stesso processore dei modelli superiori mentre l’ LG sarà inferiore
un offertona su rinnovato
https://www.ilrinnovato.it/oled-2018...SAAEgJ0MvD_BwE
Dove ho comprato io. Porca miseria che prezzo. Cretino io a comprare a Dicembre 2018... potevo aspettare e prenderlo ora. Non credevo scendesse così.
A chi è interessato: sito serissimo ma lunghi tempi di consegna.