Visualizzazione Stampabile
-
Mauro, non essere così radicale. La maggior parte delle persone nemmeno sa cos'è un blu-ray.... e i cinefili hanno sicuramente collezzioni di DVD più vaste rispetto a quelle di BR, mediamente.
Dire che il DVD è preistoria... :p ... oltretutto per quanto mi riguarda tra upscaling Oppo e processamento del 920 guardo i DVD in maniera più che buona (per non dire ottima). E credo anche tu con l's790...
-
C'è anche che come il sottoscritto che si accontenta ancora di un Dvd a noleggio, e non penso di essere il solo.
-
Probabilmente sarò esagerato...anchio ho qualche DVD e con 855 e S790 si vedono benissimo però...una volta abituato con i bluray è difficile tornare indietro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
aspidedd
Ciao,
dopo circa un mese di 46hx855, posso dire:
straottimo su BD
ottimo su altro HD (sport compreso)
discreto su SD (molto buono per i cartoni animati che poi è quello che si vede di più in SD a casa mia).
Adesso mi sto concentrando sulla parte "multimediale" fin qui trascurata:
ho provato a leggere dei file sul pc con homestream e..........[CUT]
io mesi fa ho comprato un mediaplayer a 130 euro con 3D incluso .... ottimo ... ma non voglio fare nomi OT
-
review 46" su HDTVtest. Verdetto: Highly recommended
-
Non condivido... sulla lamentele dell' Upscaling, che effettua sui segnali SD... io posseggo il taglio da 46... e posso confermare che tutti i segnali in SD si vedono letteralmente un Favola... ed il processore lavora in modo egregio..
-
Citazione:
mare72
Non condivido... sulla lamentele dell' Upscaling, che effettua sui segnali SD... io posseggo il taglio da 46... e posso confermare che tutti i segnali in SD si vedono letteralmente un Favola... ed il processore lavora in modo egregio..
Dipende dal segnale.....
-
Forse volevi dire dal "canale" :)
io comunque pure dai canali privati del DDT... li vedo veramente bene...
-
Citazione:
mare72
Forse volevi dire dal "canale" :)
io comunque pure dai canali privati del DDT... li vedo veramente bene...
Alcune reti le vedo bene, altre molto meno con una qualità pessima!
Comunque al di la di questo, non mi trovo d'accordo con chi diceva che la qualità dei segnali SD "sembra quasi HD"... c'è un abisso a favore di RAI HD e ITALIA1 HD! (come logico che sia).
Secondo me qualità dell'upscaling del segnale = buono (non di più!)
-
Quoto in pieno @dreamfolder
-
Io invece non vi quoto... perché trovo la qualita' visiva dei canali in SD sia sul DDT che su Sky , con voto + che Ottimo...
-
Purtroppo il digitale mi va a scatti forse perchè uso la prolunga dell'antenna ma non ho alternative. A parte il digitale che non me ne fregar nulla (ai miei genitori si invece sigh) oggi l'ho usata per le sue prime 6 7 ore in modalità film e in modalità animazione. Ho guardato anche la replica di inter juve sulla rai e di VB non ne ho notati.
L'unico difetto che ho trovato, è un piccolo cono in basso a destra azzurrino che si vede nei film a bande nere e con la modalità cinema. Roba di poco conto comunque, e a volte mi è parso di non vederla nemmeno.
-
Citazione:
Leonid
dove l'hai ordinato? Dato che il 42st50 non viene commercializzato son costretto a spendere 1500 euro per un tv che comunque ha diverse problematiche quali la soundbar che non mi interessa visto che ho un sistema audio yamaha, poi c'e' il fatto che il tv andrebbe su un mobiletto 60x40 quindi molto piccolo (ci puo' essere qualche pericolo di deterio..........[CUT]
E quindi perchè compri questo TV?
-
quali sarebbero le alternative?
-
Citazione:
rosmarc
Non avevamo dubbi :D
Cmq il PSA a quanto pare fà la differenza solo sul nero rispetto al 40 che monta S pva:
verall, blacks on the KDL-46HX853 measured marginally deeper than its 40-inch brother we tested last month. Enabling and disabling [LED Dynamic Control] yielded ANSI black levels (using a checkerboard test pattern) of 0.0457 and 0.055 cd/m2 respectively.
Come vedete è veramente leggerissima la differenza. Quindi giù il cappello a Sony che è riuscita a limare le differenze tra PSA e S PVA in maniera magistrale!