Si sa niente della line-up 2013? Anche solo per capire quano scenderanno i prezzi della 2012... vorrei proprio prendere un P55ST50
Visualizzazione Stampabile
Si sa niente della line-up 2013? Anche solo per capire quano scenderanno i prezzi della 2012... vorrei proprio prendere un P55ST50
Ragazzi, stento a credere che ieri ho visto il DVD di "Madagascar 3"!!! :eek:
Nel senso che il lavoro dell'abbinata Panasonic TX-P55ST50E + BDT310 è stato assolutamente di rilievo, sembrava quasi un Blu-Ray!
Vorrei postare le foto che ho fatto, ma guardandole non rendono assolutamente merito alla qualità di visione espressa. Questo TV mi stupisce ogni giorno di più. :)
Domanda: ho notato che me lo dava a 1080i/60Hz, sarà per l'upscaling effettuato dal lettore? :wtf:
http://panasonic.net/avc/viera/img_index/main.jpg
:D
Buon Natale!
Wow...Sono doppiamente contento. Contento nel sapere che ci sarà una nuova serie plasma panasonic, e strafelice che la serie 50 scenderà un po' di prezzo. Per la cronaca c'è l'UT50 42'' a 500€ su redcoon. E spero scendano ancora di più a gennaio. Intanto sono terminati un po' tutti nei negozi online. (aspetto il 50VT50 a 1200, altrimenti mi butto sul GT)
Ma di solito quando si hanno le prime news sulla nuova serie? In che periodo dell'anno?
Scenderà di prezzo quando uscirà la nuova, non di certo ora.
Di solito al CES di Las Vegas, che ci sarà a gennaio.
....faccio in tempissimo a comprarmi il 55ST50 ad un prezzo onesto (1400 e stò), conoscerlo, godermelo e poi, pouff, all'arrivo della serie 60..pensare "Eh si, se aspettavo 6 mesi spendevo 100 euro di meno...naggia!" :)
Buon natale!
ops...la mia immagine si auto aggiorna.... :D
Perfetto, pensavo non ci fosse stata piu' la nuova serie plasma. Aspettiamo e vediamo, tanto 6 mesi li posso aspettare e poi passo da un o spettacolare 25" CRT a un discreto plasma 55" (o 65").
:)
Data la frustrazione crescente(sto attendendo invano che un esemplare serie 50 arrivi da MW per poterlo visionare e comprare), alimentata dall'invidia verso tutti coloro che si stanno godendo i loro bei tv nel periodo festivo, sto valutando di prendere, quando tornerà disponibile, un 50ST50E da Ama*on.
So che è già stato detto molte volte, ma non sto trovando la risposta in questo momento: prendendo questo modello, che officialmente non è stato distribuito in Italia, ci sarebbero eventuali problemi di garanzia? Immagino di no visto che la garanzia Pana mi sembra sia Europea....
Altra cosa: con ama*zon, che voi sappiate, ci sono problemi con i resi nel caso il tv fosse afflitto da VB o cose simili? Immagino di no vista la loro serietà, ma da quanto leggo in questo forum in pochi acquistano tv da loro...
Buone feste a tutti :)
Il problema dell'acquisto di un prodotto di importazione potrebbe (nel caso di un Panasonic) riguardare l'approvvigionamento di pezzi di ricambio, allungando i tempi nel caso di riparazione in garanzia (ma anche fuori garanzia). Essendo questo modello riservato ad altri mercati i CAT italiani non avranno in magazzino i pezzi di ricambio, ma dovranno procurarseli
Per il resto i diritti del consumatore saranno garantiti comunque, ma non in tempi equivalenti a quelli per modelli ufficialmente importati.
Del resto c'è a chi va peggio. Con altri marchi la garanzia non è europea e bisogna spedire al Paese di provenienza, anche se sempre tramite venditore. In questo caso il problema sarebbe anche per l'incolumità di TV, che dovrà viaggiare in lungo e in largo... E i tempi non quantificabili.