Nastro isolante bianco, di quelli leggermente meno spessi....Citazione:
Originariamente scritto da berny72
Visualizzazione Stampabile
Nastro isolante bianco, di quelli leggermente meno spessi....Citazione:
Originariamente scritto da berny72
bè è possibile che il processore e tutto abbiano una specie di effetto "learning" che serve per elaborare meglio le informazioni che si ripetono sempre uguali, come può essere l' elaborazione necessaria per il 3d...molti pc e apparecchi elettronici lo fanno, oltre al classico " rodaggio" per motivi fisici come dici tu dell' audio... purtroppo non corregge i difetti ma serve solo a fare meglio ( o più velocemente) la stessa cosa, quindi se il mio difetto è un problema di componenti come dici, non cè miglioramento che tenga...
Ma fammi capire, le immagini chiare su fondo scuro che te vedi sono della stessa intensità o sono comunque effetto "ghost"... perchè anche a me prima dei vari aggiornamenti succedeva la stessa cosa.. ovvero le immagini chiare erano sdoppiate o triplicate (anche se l'intensità era comunque minore)... Poi ho aggiornato i vari fw, disabilitato il sensore eco e il risparmio energetico che avevo impostato su medio e ora man mano che provo si vede sempre meglio e anche il riscaldamento mi pare si assesti sui venti minuti circa (il che mi pare ottimo rispetto all'ora e passa che avevo prima fino al firmware 3005.1!).:DCitazione:
Originariamente scritto da alessiocina
sì sì sono gli stessi accorgimenti che ho io ma non migliorano.. l' esempio classico è quello di rapunzel perchè ci devono essere come circostanze: un oggetto luminoso sullo schermo, uno sfondo nero ( non basta scuro tipo grigio) l' oggetto in questione deve essere in movimento( non si deve muovere lui basta che sia l' inquadratura a farlo) e l' oggetto deve essere in 3D "pesante" cioè se ti levi gli occhialini devi proprio vedere le 2 immagini che gli occhialini dovrebbero unire ben distinte separate da una buona distanza.
ecco ogni volta che cè una circostanza simile il risultato è inguardabile vedo doppio o triplo quasi della stessa intensità! ( le immagini fantasma forse un po' più scure ) ma cmq distinte e in cui si distiunguono anche gli stessi colori della principale! come se non avessi gli occhiali, anzi peggio! perchè senza occhiali vedi doppio così invece a volte anche triplo!
mettiamo che il problema sia anche il fw, migliorare non migliora con il tempo quindi mi devono mettere una MB con fw precedente! però scusa anche neardark ha il mio stesso fw credo, ma non vede sdoppiamenti.. vuol dire che di meglio si può fare!
senza contare che il fw non mi raddrizza il pannello e il clouding...
Iniziano ad uscire le magagne anche sulla serie 2011. Come sostenevo da tempo il clouding si vede eccome anche in questa serie! Che teste di michia i recensori del tv...
leggetevi gli utimi post e vedrete che avevo ragione....
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post3015296
Dovresti fare una prova... Prova a mettere quel pezzo "incriminato" e fallo andare a ripetizione sulla tv per due/tre ore o meglio tutta la notte e poi spengi e riprova a fare il test, magari la tua tv non è stata rodata... Tanto prima che ti arriva la scheda madre ci vorrà qualche giorno... Fammi sapere se migliorano un po' le cose....Citazione:
Edit: se non ti sostituiscono la tv (cosa che mi auguro per te) il clouding potresti attenuarlo con uno schienale non storto...
Evvai con il cacciavite anche con la serie d,ragazzi gli prestiamo i nostri di cacciavite :DCitazione:
Originariamente scritto da lord1975
che schifo! però dai è una persona sola.. magari hanno ridotto la possibilità di trovarne in commercio uno con clouding pesante rispetto ai C..
se non mi portano via la tv per 20 giorni come l' altra volta lo faccio... cmq oggi glielo faccio vedere a loro..come si fà a mettere in ripetizione la stessa scena per tanto tempo?Citazione:
Si come no? inizio a pensare che i redattori di DDay siano degli incompetenti per i modtivi addotti nello stesso post! Ma come si fa...:mad:Citazione:
ce ne piu di una gli altri son spariti dal forum saranno a dar martellate per risolvere il problema.ma alessio te i CT li vedi in continuzione oppure ogni tanto durante tutto il film perche se e ogni tanto e piu che accettabile.Buon appettito a tutti vado a MAGNAAAAAAAAAAAA:DCitazione:
Sul telecomando del bluray (c5900) hai l'opzione repeat (devi premerlo più volte finchè non ti capita A->B) a questo punto devi indicare l'inizio e la fine del brano che vuoi ripetere. Vedi precisamente nel manuale... :DCitazione:
Grassie e bon appetit! Io pure fra un po' vado... ci vediamo dopo per nuove ed emozionanti avventure targate "bricolage" :DCitazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
li vedo ogni tanto ma nella stesso circostanza in tutti i filmati che ho, e ho chiesto sia a voi che ad altri che visto di persona su altre tv, quel difetto in quel tipo di scena a parità di condizioni le altre non lo hanno!
grazie! scusa :( non avendo mai usato questa funzione non ci avevo mai guardato :(Citazione: