Hai verificato che non ci siano già le discussioni su quei 2 BD usciti? ;)
Visualizzazione Stampabile
Hai verificato che non ci siano già le discussioni su quei 2 BD usciti? ;)
l' hanno già trasmesso in tv in italiano mi pare, cosa aspettano a farlo uscire in bluray ??è il mio serial preferito !!!:) qualcuno ha notizie ???
grazie.
L'unica, per chi possiede il blu-ray originale, è di ripparlo su hard disk e modificare alcuni file nella cartella PLAYLIST.
Fatta questa operazione, audio e sottotitoli saranno selezionabili tramite telecomando sia per il film che per gli extra.
Alla fin fine però conviene aspettare l'uscita italiana.
Non c'è ancora una data di uscita per l'edizione statunitense (in fondo la s2 è terminata solo un mese fa), figurati per quella italiana. Cmnq goditi il cofanetto USA in preorder
http://www.amazon.com/The-Walking-De...4314076&sr=1-1
:asd:
Che pataccata !!!non lo vorrei manco se me lo regalano !!:Prrr:
invece voglio l' edizione bluray : http://www.amazon.com/The-Walking-De...ef=pd_cp_mov_1
spero che non costi piu' di 30.00 che già non è poco !!
Non è una pataccata! Si vede che non conosci Mc Farlane...:cool: (non ha nulla a che fare per intenderci con la confezione di alien e il t-rex di jurassic park)
Quest'edizione schizzerà di prezzo una volta esaurita ;)
Ragazzi mi dite se i film di 007 vanno visti necessariamente in sequenza?
Non penso che 007 sia una soap opera
No, direi che ogni film può essere visto a sè ma ci sono spesso dei riferimenti ai film precedenti.
Grazie mille :)
Sarebbe stato un pò brutto aver dovuto comprare il cofanetto con tutti e 22 film :asd:
spero di non essere OT, ma non saprei dove postare...
se qualcuno di milano o vicinanze pensa di usufruire della promo 3x27 di fnac, mi manda un msg privato che vorrei prendere un titolo solo?
grazie mille:D
ho cercato di noleggiare il blu ray di "13 se perdi muori" , ho trovato solo il dvd , incredibile il film è in formato 4/3 , qualcuno ha provato il blu ray ? E' possibile che ancora oggi editino film nuovi nel formato 4/3 ?????? Complimenti alla one movie...... e mi è rimasta pure la curiosità di vedere il film , perchè appena ho visto il formato 4/3 l'ho subito riconsegnato, a questo punto presumo sia un film di serie non b ma c per essere stato, diciamo, trattato così,in caso contrario sarebbe inspiegabile un film del 2010 in 4/3 .....
@Scaramanga
Il Bluray è in 2.41:1 (l'aspetto originale è 2.35:1), che scelta brutta croppare in 4:3 il dvd :(
Bhe ennesima pirla, ehm perla della 01...per il blu-ray credo abbiamo scaricato una versione rip da internet:
Codec Bitrate Description
----- ------- -----------
MPEG-4 AVC Video 9863 kbps 1080p / 23,976 fps / 16:9 / High Profile 4.1
Credo che questo sia l'andazzo delle case distributrici nostrane: risparmiare sui supporti ed usare BD-25 invece dei BD-50.
Anche la Eagle fa questa scelta:
"Il principe del deserto"
ITALIANO MPEG-4 AVC Video 15999 kbps
ESTERO MPEG-4 AVC Video 24991 kbps
parliamo di una compressione al 64% dell'originale...
ed il tutto rientra comodamente in un BD da 25.