Confermo. Visto dunkirk su un semplice Q6FN ed è impressionante. Purtroppo l’audio solo stereo per me, in quanto la mia soundbar non supporta DTS
Visualizzazione Stampabile
Oltre i contenuti persi nelle nuove edizioni, si sono persi tutti gli easter egg che c’erano nei dvd ( forse anche in alcuni bluray)
a proposito si sa della presenza nei 4K?
Purtroppo in Italia per diritti e altro c’è sempre stato il caos nelle edizioni. Comunque forse sono tra i pochi che si basa solo sul film senza vedere i contenuti.. mi rendo conto che però in certi casi sarebbe bene avere l’edizione più completa possibile
Scusate, ma nella “Febbre del Sabato Sera” 4k l’italiano è presente solo nei sottotitoli come da fascetta?
Così pare, disco unico mondiale con ITA solo subs
Comunque a parte il fatto che non ha molto senso vederlo doppiato, la versione 4K è sicuramente tra i peggiori dischi prodotti in questo formato.
Lucy di Besson vale la pena prenderlo in 4k??
La febbre del sabato sera 4k concordo che è una delle peggio cose viste finora, ma ancora non batte Venerdì 13, che riesce ad essere ancora peggiore. Lucy invece in 4k è uno spettacolo per gli occhi.
Nessuno di questi 3 film è uscito in edizione italiana ancora o sbaglio? E comunque non mi sembra ci sia audio italiano nelle edizioni estere uscite finora..
E' vero Lucy 4k su amazon ha solo giapponese e tedesco. Quindi dove si può prendere con l'italiano?? Stranissimo non abbia nemmeno l'inglese però.
Con l'italiano non esiste.
Cosa consigliate come film recente, bello, con un audio pazzesco??
Purtroppo da guardare doppiato in italiano, quindi che abbia traccia DTS HD anche in italiano?
Ho visto Fury, uno spettacolo. Idem per Aquaman. un audio incredibile.
Cosa consigliate?
Recentissimo black adam ( atmos ita), abb. recente blade runner 2049 ( dts hd master ita), non recentissimo ma validissimo audio-video ready player one ( dts hd master ita)