Attenzione: io sul VT devo premere 2 volte il tasto 2 per andare a selezionare SRV-TOOL
Visualizzazione Stampabile
Attenzione: io sul VT devo premere 2 volte il tasto 2 per andare a selezionare SRV-TOOL
x ABAP
Ventole
Capisco il tuo stato psicologico nel confronto della dissipazione attiva e l'unico modo per risolvere (se te la senti) è smontare e verificare i serraggi delle viti dello chassis della ventolina perchè potrebbe deformarlo e creare il rognoso sibilo.
I casi sono 2:
- cartavetro da 150/180 e smussare il bordo esterno delle alette in modo da rosicchiare materiale in eccedenza
- scollegare la ventolina incriminata ed applicarne una valida (Noctua docet in termini di rumore infinitesimale) sull'esterno del tv
Sul PC ho un dissipatore Noctua NH-D14 con altre due ventole sempre Noctua a dissipazione di schede video e case e ti garantisco che sento respirare il cane mentre ci lavoro ;)
Se scolleghi la ventola, l'elettronica integrata ti segnala il guasto e dopo pochi minuti il tv si spegne.
basta bypassare fase/neutro sulla nuova ventolina o mettere una piccola resistenza che dia un assorbimento pari al precedente ;)
Ciao a tutti.
Sono un nuovo possessore del 55vt50 (passato da un 55dt50 e restituito con diritto di recesso) e ne sono estremamente soddisfatto.
Volevo chiedervi: qualcuno ha provato tastiera e mouse collegati via bluetooth?
Io personalmente sono riuscito a far funzionare la tastiera apple (avendo un macmini collegato al tv), ma non il mouse.
Grazie.
Micro diffusore piatto, ventole, buzz, aria calda, certificazione Energetica, cavi, bluetooth .... ma qualcuno dei possessori la guarda questa TV :D.... magari regalandoci qualche "poesia" ;) delle straordinarie immagini che questo display è in grado di fornire !!!
hai mai avuto un cagnolino?
quando sono cuccioli e sono tremendamente felici di vederti si fanno anche la pipì addosso :)
ero così alla fnac guardandola!
mi sento rimbecillito dal fatto che passate le festività natalizie sarà sempre più vicina: al momento è solo ordinabile al prezzo migliore, purtroppo ho perso il treno.
erano anni che non smaniavo così per qualcosa.
PS: spero di non passare per idiota all'ennesima potenza a scrivere queste sensazioni, sembro quasi da ricovero! non voglio bestemmiare ma quando è nata Sara ero nella stessa condizione: deficienza cronica.
Con questo porgo a tutti Voi ed alle vostre famiglie il mio più grande Augurio di un Sereno Santo Natale ... non dimentichiamoci delle cose importanti :) che, vista la situazione attuale, c'è gente che con i soldi che costa questo televisore campa due mesi (mi sento una merda al pensare a questa cosa).
Premetto che non possiedo la tv in questione, quindi prendi con le pinze quanto ti dirò. Nelle caratteristiche tecniche la tv è compatibile con mouse o tastiere collegandole in USB, ma penso siano compatibili solo quelle "plug and play" avvero quelle tastiere e mouse che appena le colleghi al pc funzionano senza driver da installare. Dovrebbero funzionare perché mi sono comprato una pennina cinese con android dentro da attaccare all'hdmi di una tv che ho, e collegandoci una coppia tastiera/mouse logitech plug and play wireless funzionava. Quindi se funge sulla pennina cinese penso proprio che vada anche sul VT50. Ovviamente non ho provato quindi non so dirti con certezza.
Toglimi tu una curiosità: le ventole fanno molto rumore? e quando ci sono schermate molto luminose con alte dosi di bianco si sente il buzz?
Mi sto attrezzando con cavalletto (in arrivo dall'omino con vestito rosso cocacola e barba bianca), la reflex c'è già, vediamo cosa riuscirò a sfornare...
Però concordo su un fatto, e per farlo racconto la mia esperienza personale:
durante i primi bluray visionati (soprattutto la serie Band of Brothers) mi è successo diverse volte di dover mandare indietro perché ero talmente intento e concentrato a cercare possibili magagne che perdevo letteralmente il filo (e non è che BoB sia un thriller complicatissimo).
Ora spesso mando indietro per rivedere le scene, tanta è stata la goduria. The Dark Knight Rises ci avrò messo 4 ore, a vederlo ;)
Tutto questo per dire: uno arriva all'acquisto talmente preoccupato dal fatto che il TV possa essere difettoso, che questo gli rovina anche le prime ore di visione. Tanto più ha faticato o atteso per arrivare a portarsi a casa "il focolare elettronico", tanto più capisco che l'atteggiamento iniziale possa essere quello. Almeno all'inizio. Almeno per me.
Con il decoder Sky spari sulla Croce Rossa........ti piace vincere facile eeeh?
Allora a questo punto c'ha ragione Aletta
E infatti Band of Brothers lo è ;)