Qualcuno sa se Green Lantern ha l'audio ITA in UK? Non risulta sulla lista di Jimbo, ma essendo Warner...
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa se Green Lantern ha l'audio ITA in UK? Non risulta sulla lista di Jimbo, ma essendo Warner...
Niente ITA in Green Lantern in UK, ma è presente sull'edizione DE ;)
Grazie. Peccato perchè era ad un buon prezzo sull'amazzone inglese...
@ El_moro:
tra quelli che ho in mente direi da riferimento la bi-logia di eastwood (letters from iwo jima + flags of our father - meglio il secondo come video ma vanno visti entrambi....) e salvate il soldato ryan, di ottima fattura secondo me anche grazie alla fotografia particolare the hurt locker, jarhead, e anche green zone (nonostante le critiche sulla forte grana, per me é uno spettacolo perché sembra di vedere i servizi live della CNN)
Ho scritto a BIM riguardo al blu ray di Melancholia, hanno risposto che uscirà tra novembre e dicembre 2012. :(
"Flash Gordon" del 1980 con Ornella Muti: qualcuno ha info su una eventuale uscita italiana (almeno i sub ...)
Qualcuno ha notizie riguardanti l'audio IT o meno sulle uscite di Kill Bill e SinCity in Germania? ... i due Kill Bill sono già disponibili, qualcuno ha potuto constatarne l'audio all'interno?
grazie gim
Secondo la lista di Jimbo è presente sia in KB che in Sin City.
L'italiano é sicuramente presente nella prima edizione uscita. Per quanto riguarda le ri-edizioni uscite in questi mesi sembra che a causa del passaggio dei diritti da una casa all'altra, l'italiano sia stato rimosso da entrambi i film.
maggiori info in questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...italiano/page6
se la cosa é confermata bisogna fare la segnalazione a jimbo per aggiornare la lista.
Ciao a tutti. Non mi pare ci sia una discussione del genere. Di loro film ne sono usciti solo due in questo formato (tra l'altro, come sono?)... di altre uscite c'è qualche notizia?