:asd: :asd: :asd:
Visualizzazione Stampabile
@ABAP,
A beh se la butti sui sentimenti chissà che non diventi amore al primo "sibilo":D...ma poi alla Signora chi lo racconta?
Però,come mi hai fatto notare,non ho fatto i conti con la mania che affligge i forumers,non è la prima volta che si viene presi per matti meritevoli di T.S.O. da "esterni".:D[/B]
Purtroppo non sarà così :(
Il soffio delle ventole, se lo senti, ti dà sempre più fastidio. Guarda, sto pensando di cambiare l'ST30 (di cui sono soddisfattissimo) dopo nemmeno un anno dall'acquisto, unicamente per questo motivo. E se tutta la nuova serie 50 avesse avuto le ventole mi sarei orientato verso un LCD :eek:
....e avresti potuto avere problemi diversi,nessuno è immune dalla mancanza di perfezione.
Comunque sul mio le ventole fanno il loro lavoro senza "scassare"
Me lo ricordo, Spinner ;) e secondo me dipende anche dalle dimensioni e dall'acustica della stanza. Io - come il volume scende sotto un livello medio - le sento; ma non è un cigolio, è proprio il soffio :(
Comunque la situazione almeno sul mio VT è lievemente differente ed è esattamente quella che descriveva Roby7108 nella discussione ufficiale.
Una delle due ventole (quella di SX) non si sente, la sento solo se mi metto dietro al TV con l'orecchio molto vicino.
Perché il rumore che produce è praticamente dato solo dall'aria spostata.
Quella di DX invece probabilmente è centrata in modo non perfetto. E dato che altri hanno riscontrato lo stesso problema all'estero probabilmente c'entra qualcosa la produzione.
Sicuramente è così,anche perchè il tuo è nuovo di pacca.
@enrikon,
Boh,sarà che il "soffio" delle mie è ampiamente coperto dal carrozzone del MySky
ma si dai...un lieve o.t. concedetemelo anche a me
oggi ho visto il 55 led della panasonic e mi sembrava il più plasma like di tutti i led intorno
sinceramente mi sembra un bel led...certo che a leggere le recensioni non sembra sia granchè...
ma un minimo di voglia di dire addio al dithering me la fà venire :D
Carissimo,
mi manderesti il link del sito?
è più basso di 100 euro rispetto Reedcoon!
Magari non dico nulla, smonto il retro del TV, scollego il filo del pulsante e dico che la bambina, a furia di accendere e spegnere l'ha rotto! Ragazzi ho la VTite cronica ... e non riesco a curarla a letto, azzarola! Sto pregando Gesu' Bambino che si spacchi il vecchio trinitron da 36 pollici: sono ridotto veramente male!!!
Oggi sono riuscito a fare 4 Attestati di Certificazione Energetica pensando: "Ancora uno e riesco magari a prendere il 55 pollici".
Dovrei andarmene a sciare i mezzo ai lupi per non pensarci almeno un paio di giorni.
Sto impazzendo.
-----
AAAARGH!
Su Redcoon sono scesi anche loro di 100 euro ... mi sa che prima di Natale faccio la pazzia! Il problema che la mia 3/4 è in ferie ed è a casa con la pupetta malata.
Mi sa proprio che stavi parlando di quell'offerta, vero?
@Skreepers
Il GT non ha ventole!
... e nemmeno l'ST :).
@ z3d
Segui qesta guida, l'ho provata col GT50 e funziona