Mi cadessero le mani quando ho aggiornato il mio 3006 al 3007... a parte il 3d scandaloso, ieri ho dovuto resettare perchè la tv si riavviava da sola!:X
Visualizzazione Stampabile
Mi cadessero le mani quando ho aggiornato il mio 3006 al 3007... a parte il 3d scandaloso, ieri ho dovuto resettare perchè la tv si riavviava da sola!:X
La Samsung Cam funziona solo con mediaset premium; per sky hai bisogno di parabola e di decoder dedicato che ti forniscono loro... Se colleghi un hard disk collegato al tv puoi registrare tutto quello che vedi in tv dal digitale terrestre a sky!:DCitazione:
Originariamente scritto da memi75
si.... presi qui in Italia. Dicono che fanno miracoli... appena mi arrivano vi faccio sapere!:)Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Ciao lord ti volevo chiedere una cosa per quanto riguarda la registrazione se provo a registrare dal digitale funziona ma se provo da sky mi dice che non è possibile
È normale?
Si possono registrare solo i canali del digitale terrestre.
Se hai due occhialetti, potresti mettere in fermo immagine e controllare con quello "patchato" e con quello senza cerottino....Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
Assolutamente no! Sky non lo registra. Ma in che senso la Samsung cam non la si può utilizzare con Sky?? Inserendo la smart card di sky (che ho nel decoder in questo momento) al suo interno non funziona???Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Segnalo che da oggi è disponibile l'applicazione 187 Assistenza Tecnica di Telecom Italia sulle TV connesse Samsung delle serie 2010 (all'interno della piattaforma Internet@TV).
http://a4.mzstatic.com/us/r1000/002/...175x175-75.jpg
gk1970 i CT e Ghosting che sono in dragon trainer sono propio delblu ray 3d non e colpa della tv secondo me altrimenti anche rapunzel sarebbe cosi invece rapunzel e stupendo ci sino pochissimi ct e davvero ininfluenti per la durata del film che e accettabileCitazione:
Originariamente scritto da gk1970
dove si trovano grande lord pero prima ti usiamo come cavia ma non dire bugie.....:)Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Buongiorno sono un felice possessore di un 40 Pollici LCD serie 7000 SAMSUNG , ho collegato un HARD DISK con cassetto USB da 500 Gbytes su una porta USB del mio LCD , per effettuare su di esso le registrazioni dei miei programmi preferiti dei canali digitali terresti .
Mediante il Media PLAYER del TV COLOR visiono normalmente i suoi contenuti registrati !!!!
Adesso se gli stessi voglio visionarli su un PC con sistema operativo WINDOWS XP o WINDOWS 7 come faccio ?????
E' possibile la loro visione ? ho provato a collegare il mio HARD DISK su porta USB del PC ma questo non viene riconosciuto .......
Grazie per le VS / risposte !!!
Buondi a tutti ragazzi,qualcuno di voi ha visto Bubble in 3d??
Ragazzi che vi avevamo detto io e lord?? leggete questo acquirente della serie d erano degli invasati ecco cosa dice
Ciao a tutti,
ieri son andato a comprare il mio fantastico 46d7000. Esteticamente è incredibile e mi ritenevo particolarmente soddisfatto. Poi l'ho acceso.
Il dramma. Soffre paurosamente di clouding agli angoli!
Le bande nere nei film son palesmente grige e un pochino più chiare agli angoli! Come diavolo è possibile????? sto tv non dovrebbe disabilitare completamente la retro nelle bande nere dei film?????
Ieri sera ho orgogliosamente chiamato i miei amici per mostrar loro la bestia. Solo che tutti si son accorti che nelle scene particolarmente buie si vedono chiaramente delle zone più chiare vicino agli angoli del tv!!!!
Ho sbagliato qualche regolazione? Cosa potrebbe essere? Lo riporto in dietro???
mettiti l' anima in pace, non è possibile vedere i contenuti registrati su nessun altra cosa che non sia lo stesso tv che l' ha registratoCitazione:
Originariamente scritto da lipinna
incredibile.. adesso se fossero solo un po' di spurie negli angoli amen.. ce li hanno tutti.. mi sà che dall' assistenza se me lo cambiano chiedo di nuovo un C8000 di quelli buoni!Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK