Ennesima perla Italiana:
IRONCLAD
MPEG-4 AVC Video 13518 kbps 1080p / 24 fps / 16:9 / High Profile 4.1
----- -------- ------- -----------
Dolby Digital Audio Italian 192 kbps 2.0 / 48 kHz / 192 kbps
Visualizzazione Stampabile
Ennesima perla Italiana:
IRONCLAD
MPEG-4 AVC Video 13518 kbps 1080p / 24 fps / 16:9 / High Profile 4.1
----- -------- ------- -----------
Dolby Digital Audio Italian 192 kbps 2.0 / 48 kHz / 192 kbps
Mi è scappato da ridere a pensare quanto siamo sfigati (sia chiaro, ridere per non piangere) ;)
beh, considerando che in Germania e Francia hanno la DTS HD MA :asd:
Tra l'altro in Italia mi sa che non è nemmeno passato al cinema ...
Il brutto è che alla fine noi che guardiamo le caratteristiche di un BD prima di comprare siamo veramente pochi, gli altri comprano e basta.
Poveri loro :asd:
L'uinica pecca (direi scomoda), dell'edzione UK, è che tutti i dischi sono privi di titolo, quindi non si capisce il loro contenuto, salvo in un eventuale ristampa abbiano coretto la dimenticanza, visti che nella più costosa edizione usa, i titolo su i dischi ci sono fin dalla prima uscita
Qualcuno conosce dei software che fanno l'upscale a 4K?
Il 4 giugno universal Uk fa uscire alcuni film di David Lynch fra cui Fuoco cammina con me,Strade perdute,Cuore Selvaggio (nuova edizione).Qualcuno ha qualche info sulla presenza o meno dell'audio italiano??
Non ho info a tal proposito, ma direi che certamente non ci sarà il doppiaggio italiano su "Strade Perdute" perchè in Italia non è un film Universal ma della KochMedia (e poi "Strade Perdute" in bluray in Italia esiste già).
"Cuore Selvaggio" è anch'esso già uscito, rimane solo "Fuoco Cammina con me" e personalmente spero proprio che esca.
scusate probabilmente l'ennesimo topic su avatar 3d ma non riesco a trovare nel ricerca il messaggio adatto, dato che mi spuntano le discussioni dove dovrebbe essere ma non la pagina di riferimento.
Vorrei sapere se si sa la data esatta dell'uscita e se la versione 3d sara' quella estesa. inoltre se saranno inclusi anche i bd con gli extra
grazie
Scusate, su blu-ray.com leggo nel BD di Avatar:
Video codec: MPEG-4 AVC
Video resolution: 1080p
Aspect ratio: 1.78:1
Original aspect ratio: 2.39:1
Sapete di qualche altra uscita di Avatar con questo formato?
salve, penso di non avere sbagliato discussione, nel qual caso chiedo scusa anticipatamente.
mi potreste fare un elenco di film di guerra da avere nella propria videoteca.
Grazie.
Vinz
salvate il soldato ryan, band of brothers, black hawk down, la sottile linea rossa, u-boat 96, caccia a ottobre rosso, ...
black hawk down... molto razor come film!!!