l' hdmi2 è quello che ha l' ingresso audio separato... per questo solitamente ci si attacca il PC che non ha audio su hdmi ma su jack separato.
Visualizzazione Stampabile
l' hdmi2 è quello che ha l' ingresso audio separato... per questo solitamente ci si attacca il PC che non ha audio su hdmi ma su jack separato.
grazie ancora, ho trovato l opzione scansione una volta attivata mi accorgo che larea visualizzata si e` ristretta ulteriormente cioe` come se ci fosse una cornice nera, a quel punto ho reimpostato in 16:9 e seppur in maniera minore mi sono accorto che c`e` una cornice di pixell spenti a quel punto mi e` venuto il dubbio che fosse una tv non molto recente che faccio chiamo il CAT per fasrmela aggiornare secondo te?Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
io uso le 3 porte hdmi senza differenzeCitazione:
Originariamente scritto da alexala1
richiama il cat...
il mio htpc veicola l'audio tramite l'hdmi..quindi una porta deve valere l'altra...solo che ora non sento l'audio da nessuna hdmi :D domani arichiamo il CAT...però che 2 CAT :D
sicuro di aver configurato bene win?
Vorrei porvi una domanda che non mi sembra sia mai stata fatta: il "livello del nero HDMI" è un opzione che tende ad appesantire il nero ed aumentare leggermente il contrasto generale dell'immagine. Purtroppo però, tale opzione regolata come "basso"(cioè attivata) secondo me tende a mangiare troppi dettagli nelle zone d'ombra e costringe, in alcuni film, quasi ad aumentare la luminosità. Le mie regolazioni sono identiche a quelle in prima pagina(solo luminosità a 49 con l'opzione del nero su normale), che trovavo buone e possiedo un LE40M86.
Voi, come regolate tale opzione? che ne pensate?
si windows è configurato bene, anche perchè prima dell'intervento del "tecnico" funzionava...e poi come riprova ho anche un dvdr collegato in hdmi al televisore e neppure con questo funziona l'audio...secondo me ha riattaccato male qualcosa alla mb della tv..
Buonasera a tutti!!!....ho appena finito di collegare il mio LE40M86..e al primo impatto devo dire che sono "impressionato" favorevolmente!!!...Premetto che devo ancora aggiungere accanto al LCD un "buon" lettore DVD in HD (PSP3???).
Ho deciso di comprare questo TV grazie a questo forum e a tutti voi!!! Sicuramente grazie alla vostra esperienza saprò sfruttare al meglio questo eccezionale pannello!!!
Salute a tutti!!!:)
Una domanda ragazzi, ma per avere l'opzione movie plus in hdmi cosa devo fare? Solo con le scart mi da la possibilità di selezionarlo, ma in hdmi niente da fare. Help me!!!!!
grazie mille per le risposte!!!!:rolleyes:
@Hanzo.jp
Credo si possa avere solo in 16:9 e 4:3 il movie plus, ma non ci giurerei... sono allergico ai filtri digitali...
ho provato sia in 16:9 che in 4:3 ma niente, anche io sono allergico, ma vorrei provare, tu hai mai provato oppure è una cosa solamente epidermica?
Provato ed abbandonato, forse si può mettere solo in dinamica?
niente ho provato in dinamica, standard e film, disattivando e attivando filtri a destra e a manca ma niente :(
Ho anche cambiato il nome alla fonte........nieth
Il Movie plus non è attivabile con mappatura 1:1 e forse non lo è neanche con segnali Hd in genere. Personalmente il movie plus poteva anche non esserci!Citazione:
Originariamente scritto da Hanzo.jp
Qualcuno sà rispondere alla domanda da me fatta poco sopra sul "livello del nero HDMI"?