No, era per il fatto che sia molto vicino alla parete ma con i connettori a lL in effetti dovrei risolvere il problema ( non li ho mai usati)
Grazie
Visualizzazione Stampabile
I televisori moderni, compreso questo nostro 55C8, hanno tutti lo schermo di plastica?
Lo chiedo perché rispetto al mio vecchio televisore, un Sony economico (KDL-50W755C), questo schermo appare talmente piu' bello da sembrare quasi di vetro.
Ciao a tutti!
Sono un felicissimo possessore da Natale di questo splendido TV... Fino a oggi tutto bene... Ma stasera il Player interno non ne vuole sapere di funzionare! Non legge più nessun formato video! Sia da HD EXT sia da HD di Rete......Ho provato a spegnerlo e staccare la spina ... Ma niente .. mi dice Formato file sconosciuto.. anche film che fino a ieri vedevo! Cosa sarà successo?
Vi prego AIUTATEMI !
Non legge più da qualsiasi sorgente collegata: Hard Disk vari, chiavette, ecc.?
Ragazzi ma novità fronte firmware?
E per quanto riguarda invece l'integrazione con Alexa? So che negli USA è già disponibile, da noi quando?
La riposta secca è ancora nulla...
La tematica di integrazione Alexa è di mio interesse, fu promessa quando usci il C8, funzionalità rinviata in Italia ma presente in alti mercati, che poi magicamente è tornata come killer feature sulla serie 2019...
Personalmente ho provato cambiando regione sulla tv (impostando UK) magicamente l'applicazione Alexa appare (quindi la tv non ha alcun limite tecnico)... Ma manca sullo store Amazon la skill dedicata alla domotica di Lg, quindi nulla di fatto...
Da approfondimenti sul Web tale funzionalità è in uscita per l'estate in Italia anche sulla serie 2019 (cioè una persona compra ora l'ultimo modello e non ha le funzioni promesse... Boh).
Spero vivamente che spinta dalla nuova serie facciano uscire tale skill Alexa compatibile anche con la serie 2018.
Rimango in ascolto
Eh lo spero anch'io, anche perchè è effettivamente vergognosa una roba del genere...
Che poi stiamo parlando di inezie (visto che usare il telecomando non è tutta sta fatica, diciamolo :asd:), però se c'è la possibilità di avere una cosa perchè non darla a tutti? Bah!
Si vero, ma integrare uno strumento come la tv nella domotica è un plus non da poco... e poi per il semplice fatto che all'uscita della serie 2018 (la nostra) è una funzionalità venduta come integrata, e in altre nazioni è cosi...
Da di rabbia che ti raccontino che sia supportata solo dalla serie 2019 per una questione di processore (cosa assolutamente falsa, per spingere sul modello nuovo che poi ha lo stesso schermo).
Successe la stessa cosa con Google assistant: annunciato ma mai disponibile nella nostra lingua fino a pochi mesi fa quando, finalmente, ha preso a funzionare. Non sono sicuro sia colpa di LG perchè, da quel che ho capito, è stata Google a rendere disponibile l'integrazione con l'italiano.
Ragazzi sono nuovo ed ho appena acquistato il mio primo oled tv. Ovviamente lg 55c8. Vorrei sapere quale è il settaggio migliore, che si avvicini il più possibile alla qualità vista negli store.
ma se vuoi la qualità vista negli store, visto e considerato che nessuno cambia le impostazioni quando li montano negli store, basta che lo lasci cosi come sta no?
Il c8 può fare molto meglio di quello che vedi negli store 😉
È proprio questo che chiedo. Come impostarlo al meglio.