Ragazzi,
mi confermate che nelle steelbook estere di C'era una volta a Hollywood è assente l'audio italiano sul disco UHD ?
chiedo perchè vorrei evitare di dare un rene a certa gente per i mercatini.
(l'amaray non mi piace)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi,
mi confermate che nelle steelbook estere di C'era una volta a Hollywood è assente l'audio italiano sul disco UHD ?
chiedo perchè vorrei evitare di dare un rene a certa gente per i mercatini.
(l'amaray non mi piace)
Sul disco 4k italiano di C'era una Volta a Hollywood come lingua extra si trova solo il giapponese (leggo i dati sui siti, dovrei ricontrollare di persona per essere certo al 100%) questo implica che con ogni probabilità trovi l'italiano solo sull'edizione giapponese.
Anche controllando su bluray.com l'unica lingua (oltre all'inglese) insieme all'italiano e il giapponese. Nell'edizioni europee niente italiano.
confermo, solo inglese e giapponese (e niente audio ITA sui dischi UK/USA).
In pratica l'unica steelbook con audio ITA è quella italiana e giapponese: preparati a vivere senza un rene :D
p.s.
A seconda di quanto ti viene questo rene, fossi in te io prenderei la steelbook crucca su azDE a 33€ spedita, e poi aspetterei l'inevitabile calo dell'edizione 4K standard italiana, da cui trasferire i dischi nella steelbook
Interstellar uhd ne vale la pena lato video? Ha l'Hdr?
Come audio il solito DD 600kbit?
Si è HDR, imho è discreto, non è il migliore upgrade che ho fatto, l'audio chettelodicoafare DD 5.1.
@prunc
Thanks
Ho preso fast and furious il primo e il nove in versione stelbook, che sappiate dal 2 al 8 è prevista l'uscita sempre in questa edizione molto bella?
Che io sappia nell'immediato no, ma siccome la saga è ancora "in corso" ad ogni nuovo capitolo possono riproporre tutti i titoli in Steelbook, cofanetti, ecc. Per Harry Potter per esempio ogni 6 mesi esce qualche edizione in steelbook, nuovo cofanetto e simili.
Per questo tipo di film infatti compro sempre e solo a ciclo (teoricamente) finito...
certo che fare un megacofano con 10 e più film UHD, tutti in steelbook, la vedo impegnativa, ed ancora più impegnativo sarebbe comprarlo :asd:
ci manca poco che ci compri una macchina vera e propria :P
Tornato disponibile Donni Darko steelbook su Fun Factory a buon prezzo tra l’altro(ormai era in mano ai bagarini a più del doppio)
Annunciato in USA il 4k Kino del capolavoro "La Morte Corre Sul Fiume" (Night of the Hunter), da noi solo DVD MGM e Sinister