Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ptrsr7
Allora io ho comprato il BDP-S5200B perchè ne avevo bisogno, visto che il mio AllInOne DAV-Z715 non riproduce i BR, quindi ho preferito spendere (soddisfattissimo della qualità audio del DAV-Z715) 90 euro per un lettore BR a spendere minimo 400 per un AllInOne nuovo.
Hmmm, interessante questa cosa. Il fatto di prendere i vari pezzi e non un AllInOne la valutavo perche come nel caso tuo se si rompe una cosa pensavo che avrei dovuto cambiare tutto.
Quindi mi dici che si può attaccare un BD a un AllInOne...
Apro OT: Anche se qui si parla di consigli per gli acquisti potresti dirmi come si attacca un BD a un AllInOne?
-
Citazione:
Paulin
Hmmm, interessante questa cosa. Il fatto di prendere i vari pezzi e non un AllInOne la valutavo perche come nel caso tuo se si rompe una cosa pensavo che avrei dovuto cambiare tutto.
Quindi mi dici che si può attaccare un BD a un AllInOne...
Apro OT: Anche se qui si parla di consigli per gli acquisti potresti dirmi come si attacca un BD a un AllIn..........[CUT]
Sinceramente non cho pensato neanche io U.u
-
ptrsr7
il dav z715 ha una sola hdmi. Penso che tu l'abbia usata per collegarci il TV.
Il BD che hai comprato poi come lo hai collegato al DAV?
-
Citazione:
Paulin
ptrsr7
Il BD mi deve arrivare domani
-
Citazione:
SebArdo77
ciao a tutti,
vorrei comprare uno di questi prodotti pioneer
BDP-450-K
BDP-170-K
BDP-160-K
il mio uso è per vedere i bluray...e gli mkv, ma per questi ultimi ho già anche un "wd tv live",
la differenza di prezzo tra questi modelli c'è, sono modelli diversi...
la apparecchiature in mio possesso attualmente, sono quelle in firma, e se dev..........[CUT]
ciao ragazzi, riporto su il post per un consiglio :-)
-
Se sei orientato sui Pioneer il meglio è il 450 ma è un modello piuttosto costoso, a parità di caratteristiche il best buy adesso è il Panasonic DMP BDT460
-
me lo guardo subitissimo....
grazie....
poi se ho dubbi e non c'è il 3D ufficiale chiedo qua :-)
-
Citazione:
Paulin
ptrsr7
Arrivato... Si collega tramite audio ottico... Ottimo BD cmq
-
Buonasera a tutti: esiste un lettore BD sotto ai 100 euro che abbia anche le uscite audio stereo analogiche? I classici RCA rosso e bianco (o nero) per intenderci.
-
Dovrai valutare modelli di qualche anno fa tipo il Sony S590... magari d'occasione
-
Citazione:
HoberMallow
Buonasera a tutti: esiste un lettore BD sotto ai 100 euro che abbia anche le uscite audio stereo analogiche? I classici RCA rosso e bianco (o nero) per intenderci.
Un cavo HDMI to RCA non potrebbe essere la soluzione ?
-
Ed il video come lo colleghi? ...
-
Citazione:
ellebiser
Ed il video come lo colleghi? ...
Esiste anche il video tra gli RCA ma cmq ci sono anche optical audio to RCA se è quello il problema
-
buongiorno, dovrei acquistare un blu ray e pensavo al panasonic bdt230eg al prezzo di 110 euro...qualcuno sa dirmi se c'è un modo per renderlo region free e se eventualmente per quel prezzo c'è qualcosa di meglio?
grazie
-
Citazione:
ptrsr7
Esiste anche il video tra gli RCA ma cmq ci sono anche optical audio to RCA se è quello il problema
Il video rca meglio lasciarlo perdere ( intendo come qualità)... altro discorso la conversione del segnale da una digital out video...