Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dave76
Concordo...è molto più facile che abbiano avviato la stampa delle copertine prima di rendersi conto della cosa, quindi le copertine erano già pronte ma non hanno potuto poi aggiungere la lingua italiana per questo motivo.
Sono anche d'accordo, però se un italiano si trova in Francia (come me) e legge che è presente la lingua italiana non può ogni volta (sempre ammesso che uno lo sappia fare) andare a leggere i forum per capire se l'informazione è vera oppure no! Questa è una delle oramai innumerevoli fesserie approssimate delle case distributrici, tanto da rendere l'acquisto di qualsiasi bluray una incognita... si leggerà, si sentirà/vedrà peggio del dvd, la lingua italiana sarà presente..? :mad:
-
Quindi il blu ray di The Thing 2011 uscito pochi giorni fa in Spagna che riporta in copertina anche l'italiano potrebbe fare lo stesso scherzetto ?
-
ci scommetto i pantaloni, visto che il disco è di sicuro lo stesso :D
Ripeto: secondo me è una scelta ben precisa di Universal, presa solo per preservare l'uscita del film nelle sale italiane a maggio
-
Citazione:
box98000
Sono anche d'accordo, però se un italiano si trova in Francia (come me) e legge che è presente la lingua italiana non può ogni volta (sempre ammesso che uno lo sappia fare) andare a leggere i forum per capire se l'informazione è vera oppure no!
Marco, visto che il prodotto non risponde alle specifiche riportate, puoi sempre richiedere il rimborso. E' l'unica cosa che puoi fare, direi...
-
giusto per chiudere sul discorso Amazon.de, il mio ordine è partito e dalla mail di notifica mi dice che è stato spedito con SDA.
ciao
-
voi che dite, un acquisto di 23€ e rotti sull'ammazzone USA (ss comprese), mi salva dal pagare l'IVA?
-
Solitamente non succede quasi mai... Pero' puo' capitare.
-
Citazione:
bradipolpo
ci scommetto i pantaloni, visto che il disco è di sicuro lo stesso :D
Ripeto: secondo me è una scelta ben precisa di Universal, presa solo per preservare l'uscita del film nelle sale italiane a maggio
Anche io la penso così, resta la presa in giro della copertina, stampata probabilmente pensando al "dopo" quando l'italiano sarà presente. Bella dimostrazione di scarso interesse verso l'acquirente.
-
La cosa curiosa è che THE THING si trova per vie traverse doppiato in italiano... Come avranno fatto?
-
La lingua italiana esiste...ma non attraverso il menù del disco. Provate altre vie
-
Citazione:
Gus
Solitamente non succede quasi mai... Pero' puo' capitare.
in che senso? in genere non si paga o in genere si paga? :wtf:
-
In genere no, io su una trentina di titoli sotto i 50 € compresa spedizione ho beccato la dogana 2 volte. Se te lo fermano pero' devi pagare...
-
@bradipolpo
La franchigia daziaria è a 150€ , mentre la franchigia sull'Iva è 22€, visto che il tuo acquisto è di 23€ sei sicuramente a posto per i dazi mentre per l'Iva sei fuori di un singolo euro, e vista la ridottissima differenza non penso ti facciano pagare nulla, per lo meno è alquanto remoto che lo facciano
-
Si è vero, ma molte volte non te la applicano l'iva.. probabilmente perchè molte cose le lasciano passare.. Su tutte le anniversary di casa warner non ne hanno fermata una.. poi pero' il fattore sfiga è sempre in agguato. Dai 50 € in su invece ho sempre pagato.
-
Scusate, ma differenze tra queste due edizioni?
Rocky - La Saga Completa (6 Blu-Ray)
Rocky - La Saga Completa (7 Blu-Ray)
Prezzo a parte, si tratta di un errore di Amazon o nella versione da 7 dischi c'è qualche cosa in più (disco a parte)?
ciao