Consiglio su acquisto Samsung m86
Ciao a tutti,
è il mio primo messaggio che posto e faccio a tutti i miei complimenti perchè con la vostra genialità date una mano ai meno esperti come me ;)
Sono già passato alla categoria degli LCD con un bel Samsung 2032mw da 20 pollici per utilizzo esclusivo PC e ora mi sto orientando per l'acquisto di un Full HD.. Inizialmente ero orientato verso il Samsung 40f86ma ho visto che molti utenti stanno riscontrando una marea di difetti e per cui quei 500 euro in più per i 100hz non se li vale proprio per il momento...
Ho invece notato che questo Samsung 40m86 ha risolto con gli ultimi firmware la gran parte dei problemi iniziali.. ed è proprio questo che vorrei domandarvi.. ho intenzione di fare un acquisto online al prezzo di 1232 euro in modo da ammortizzare la spesa e prendere la ps3..:D
secondo il vostro parere da esperti, potrei darmi la zappa sui piedi e trovarmi con qualche scorta di magazzino con firmware risalenti a chissà quanti mesi fa?:mad:
se dovessi cambiare idea e prenderlo in un centro commerciale cosa dovrei indicare al commesso per prendere un samsung m86 esente da problemi? ho provato a leggere la prima pagina del forum e ad utilizzare la funzione "cerca" però non sono riuscito a capire dove devo guardare e se nello scatolone dell'imballaggio trovo la soluzione..
vi ringrazio tantissimo per il vostro aiuto, conto su di voi per entrare in famiglia :D :D :D