Ieri sera ho richiesto lo Sky Q black. Appena me lo montano farò l'ultimo aggiornamento b6 per avere hlg, quindi nei prossimi giorni vi riporterò la mia esperienza in tal senso. Speriamo bene.
Visualizzazione Stampabile
Ieri sera ho richiesto lo Sky Q black. Appena me lo montano farò l'ultimo aggiornamento b6 per avere hlg, quindi nei prossimi giorni vi riporterò la mia esperienza in tal senso. Speriamo bene.
Grazie e che la forza sia con te!
Allora non ho capito cosa sia questo black glow. Puoi spiegarlo?
grazie Leo... si ho configurato la "black list" con i siti da bloccare includendo...
snu.lge.com
su.lge.com
lge.com
lgsmartad.com
lgtvsdp.com
www.lge.com
www.lgsmartad.com
www.lgtvsdp.com
poi salvato, creato un profilo per poterlo poi attivare solo per il tv e lasciare tutto attivo tranne il blocco di quegli indirizzi... solo che non appena si applica il filtro il tipo di accesso passa da Standard/Illimitato a Limitato... e si perde la riproduzione di Netflix... si accede, carica il programma, ma dando poi start entra in caricamento del buffer e non ne esce più :( ... se invece rimetto su Standar/Illimitato tutto torna a funzionare ma anche gli aggiornamenti automatici :mad:
dovrei bloccare la porta specifica usata per l'aggiornamento dell'Oled... ma non ho idea di come si faccia
Certo. Stanza buia.
Test:
Metto su una schermata di nero (assenza di qualsiasi colore) in SDR. Modalità ISF o cinema a default (per semplicità). Al diminuire della luminosità dovresti vedere la luminosità dl pannello pannello (cioè la luce di tutti gli led) atteniuarsi per poi spegnersi. Indistinguibile rispetto alla condizione TV spento. Con il black glow il pannello sotto una certa luminosità non va.
Nella visione normali: si nota sulle schermate di buio, sulle bande laterali od orizzontali (ti sembra che o che la tv sia sparita, o che sia diventata più piccola) di film in SDR.
PS: richiede buio ed un certa attenzione (abitudine dell'occhio al buio). Sul mio pannello, la prima volta che ho provato la 5.xx mi sembrava a posto, ma era la luce del mio telecomando Harmony che inquinava l'ambiente. Da aggiungere che il mio pannello per questo aspetto sembra ben messo (cioè scende a valori di luminosità molto bassa, anche senza spegnersi con la 05.xx. Ovvio che con la 03.xx invece si spegne)
Io ho solo bloccato quei tre soltanto (lge.com/lgsmartad.com/lgtvsdp.com) su tutta la rete.
Prova a ripulire la lista e aggiungi su tutta la rete solo quei tre senza nemmeno le www.
Prova e vedi se va. Io non ho problemi né con Netflix nemmeno YouTube che quello che uso di più. L'unica cosa che non va sono gli aggiornamenti, anche delle app che a volte mi tocca riattivare i siti per aggiornarle.
Sera, ho acquistato la tv praticamente appena messa in commercio, ovviamente il nero incredibile del pannello spento nn aveva anzi non ha eguali, però con i primi firmware, non potevo alzare la luminosità oltre 49 ,pena vedere le bande nere orizzontali diventare grigie e in generale tutto il pannello mostrare una strana grana, mentre a 49 o meno tutto perfetto, però secondo me affogava troppi i neri,alcuni dettagli propio non si vedevano... ecco questa cosa non mi piaceva molto ,sopratutto in film molto scuri questa cosa nn mi andava a genio. Io ho fatto tutti gli aggiornamenti,tranne questo ultimo ancora, sicuramente non mi sono mai messo a stanza buia e con patten a 0 per vedere se il pannello è totalmente spento, però adesso la visione dei contenuti è migliorata ,nel senso che adesso posso anche mettere luminosità oltre i 50 ed avere sempre le bande nere mentre il video acquista luminosità ,cosa che prima era impossibile ,si bellissimo Nero ,ma era tutto nero 🤪...quindi io sono soddisfatto di questa tv,nel bene o nel male sono soddisfatto, si vede davvero bene sicuramente i nuovi modelli nn ho dubbi siano migliori ,pero i mi godo i film ovviamente,in stanza a luci spente,e per me il nero è perfetto, nelle schermate tutte nere la stanza rimane completamente al buio e la tv non si distingue più... ...scusate il post lungo
Chi ha aggiornato ha avuto problemi con l’hdr e l’xbox one S? Un utente del forum ha lamentato questo problema.
Io ho Xbox One x nessun problema
Io ho 04.31.12 e tutto é posto. Grazie.
Sicuramente
raga scusate io sono rimasto a 2 aggiornamenti fa col b6 per via del nero, con l'ultimo aggiornamento hanno risolto o no? che ancora non ho capito.. e poi non c'è proprio nessun modo di far andare i video hdr di youtube? grazie