Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Drivaci
ho regalato al mio 55" il "suo" lettore BD preferito, il Sony 790, che dire una differenza non da poco con il lettore dvd che avevo prima, sempre da 1080 collegato anch'esso in hdmi, parliamo ovviamente con prove fatte con dvd e avi su chiavetta alla pari.
ho notato però, con rottura di scatole notevole, che alcuni avi non vengono l..........[CUT]
Da qualle che ho letto in giro, visto che sono interessato all'acquisto, il Tv legge i Dvix (avi) ma il lettore Br790 no. Soli gli Xvid (sempre .avi). Oggi ad esempio volevo guardare un .avi ma il tv non lo leggeva, mentre un lettore Dvd di 4 anni fa lo leggeva correttamente. Purtroppo con i codec è una storia infinita. La soluzione è un buon HTPC a mio avviso.
-
-
Ordinato il 55 pollici a 1.800 euro, mi arriva tra un mesetto. a presto vi informo ^_^
vengo dall'X3500 e adesso è l'ora di passare al LED, speriamo bene ....
-
Citazione:
mangozzz
@thegladiator direi la seconda. Anche se in alcune circostanze si notano solo alcune bande.
Il problema è che nonsono lievissime.
Però su tutto lo schermo le ho notate solo nella visione di 127 ore.
Non è VB.
-
-
-
Citazione:
nenny1978
Non puoi collegare in composito?
ci ho pensato. ma esistono adattatori s-video/composito?
anche la proposta di andy non e' amle ma devo trovare s-video/hdmi
provero'
-
Se hai un lettore DVD è improbabile che non abbia l'uscita composita (RCA giallo). Avrà come minimo la scart, e quindi puoi prendere un adattatore da scart a composito.
-
Citazione:
nenny1978
Se hai un lettore DVD è improbabile che non abbia l'uscita composita (RCA giallo). Avrà come minimo la scart, e quindi puoi prendere un adattatore da scart a composito.
e' un panasonic pm-08 non ha scart ma ho un uscita video (jack giallo) non so se e' quella a cui ti riferisci ...
poi c'e' s-video audio stereo e audio digitale oltre a tutte le uscite per le casse ... e' molto particolare come dispositivo e limitato nelle uscite.
provero' a cercare un adattore scart /hdmi con ingresso fimmina per la scart e con l'adattatore che gia' possiedo collegare il cavo s-video ...
grazie a tutti
-
Citazione:
Drivaci
ho regalato al mio 55" il "suo" lettore BD preferito, il Sony 790, che dire una differenza non da poco con il lettore dvd che avevo prima, sempre da 1080 collegato anch'esso in hdmi, parliamo ovviamente con prove fatte con dvd e avi su chiavetta alla pari.
ho notato però, con rottura di scatole notevole, che alcuni avi non vengono l..........[CUT]
Usa DIRECT su S790 e metti i miei setting per bluray...guarda che roba ;)
-
Citazione:
Gofman
Ordinato il 55 pollici a 1.800 euro, mi arriva tra un mesetto. a presto vi informo ^_^
C'è un abisso di differenza ;) Ti aspettiamo!
-
Citazione:
Gofman
Ordinato.... e ti arriva tra 1 mese!?!?! Ma te lo porta un cinesino a piedi direttamente dalla fabbrica? :confused:
-
buongiorno raga vi riporto la mia esperienza diretta con collegamento nas al nostro amato tv essendo distributore di materiale hardware per informatica sono riuscito finalmente a trovare un nas pienamente compatibile con la nostra belva e' il synology dsj112j
ho inserito al suo interno un bel hd da un tera ed ho copiato tutti i mie film e sorpresa mi legge anche gli mkv che avevo su ... 1 solo file non mi riusciva a dare l'audio e a quel punto l'ho passato col programmino in prima pagina ...;) finalmente....
ho testato un qnap 219+ (vede tutti i file ma premendo play lo schermo rimane buoio)
ho testato un netgear ready nas duo certificato addirittura dlna( alcuni film si vedano ma non compaiono a video quelli superiori a 1g e naturalmente gli mkv)
domani dovrebbe arrivarmi uno NAS ZYXEL NSA-310 X 1HD compatibile con dlna e vi faro' sapere come va questo ..
spero di esservi stato utile...:D
-
ma per caso dovrebbe uscire qualche modello nuovo della Sony a sostituire il 55HX855??
Lo vorrei acquistare ma ho notato che il prezzo sta calando di molto....
-
Mauroooo oggi pomeriggio mi arriva il modello da 46!!!