Visualizzazione Stampabile
-
Samsung BD-F5500 oppure Panasonic bdt460 o Sony BDPS5200B.EC1
Ecco tra questi tre quale consigliate per collegarlo a un denon dvr-x3000 che a sua volta è collegato a un optoma hd131xe.
A me serve che abbia la rete per collegarsi al nas dei filmati e che faccia almeno upscalin a fullhd. grazie
-
una domanda banale banale (non prendetela per polemica, è solo curiosità). Ma essendo tutto in digitale qualcuno mi spiega in parole semplici la differenza fra un lettore blu-ray 3d lg/samsung/philips da 80€ e un apparato "di marca" (tipo denon DBT-3313UD) che di euro ne costa 700/800?
un grazie in anticipo :)
-
Le differenze stanno nei materiali di costruzione, nella sezione di alimentazione, nella scheda grafica, nello scaler, nei dac della sezione audio...insomma anche una Panda è un auto con motore a benzina... l'Audi A1 però è una altra cosa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Le differenze stanno nei materiali di costruzione, nella sezione di alimentazione, nella scheda grafica, nello scaler, nei dac della sezione audio...insomma anche una Panda è un auto con motore a benzina... l'Audi A1 però è una altra cosa...
e infatti guidando una panda e una ferrari si ottengono risultati diversi. Quello che non riesco a capire è questo: essendo tutto digitale (dalla sorgente al supporto e in ultimo nei cavi) nel momento in cui collego i suddetti lettori blu-ray alla stessa tv fullhd e allo stesso impianto audio, ottengo risultati diversi?
-
Sarà anche tutto digitale... ma senza filtri ed adeguato upscaling le immagini nello stesso impianto non saranno uguali e qui mi fermo, il topic è dedicato ai consigli sugli acquisti.
-
Citazione:
jos3ph
e infatti guidando una panda e una ferrari si ottengono risultati diversi. Quello che non riesco a capire è questo: essendo tutto digitale (dalla sorgente al supporto e in ultimo nei cavi) nel momento in cui collego i suddetti lettori blu-ray alla stessa tv fullhd e allo stesso impianto audio, ottengo risultati diversi?
sul video no (ti concedo piccole differenze date da eventuali pp), sull'audio nenche, perche usi il sinto.
te lo dico dopo aver confrontato il mio Oppo 103 con lettori "normali" come si usa dire.
-
Ciao,
Esiste un lettore BR 3d che legga anche file avi, mpeg, jpeg etc da nas via lan e/o wifi?
-
Salve ragazzi vorrei un parere sul Sony BDPS5200B. Sto per acquistarlo per 90 euro e vorrei sapere se ne vale la pena. Grazie in anticipo
-
Guarda volevo prenderlo anche io ma poi ho letto i commenti su amazon e quindi lo ho scartato. Ora sono indeciso tra il Samsung e il Panasonic
-
Citazione:
thecatman
Guarda volevo prenderlo anche io ma poi ho letto i commenti su amazon e quindi lo ho scartato. Ora sono indeciso tra il Samsung e il Panasonic
Io ho letto delle belle recensioni e la gente su azon si lamenta solo di cazzate tipo il peso o la forma.
-
Se volete un consiglio non fidatevi piu di tanto delle opinioni li.
Ci sono i thread ufficiali, le review e i pareri di utenti disposti a descrivere meglio pregi e difetti (e a confrontarsi).
-
ptrsr7 ho visto che hai tutto sony.
Domanda: Sono indeciso se comprare un home theatre allinone o come te: un BD player, l'ampli ecc..
Tu che hai tutto sony se accendi la tv si accende anche l'ampli, stessa cosa quando la spegni si spengono tutti e due? Se vuoi ascoltare un cd accendi l'ampli ma la tv rimane spenta?
Se comprassi un sistema di marche diverse dovrei giocare con quattro cinque telecomandi?
Io ho un vecchio plasma con solo una hdmi.
Vorrei che:
1 - accendo la tv, e l'audio esca dal HT.
2 - ascolto spotify dal HT e come sorgente lo smartphone (ho un samsung note2) collegato in wifi.
3 - vedere un film in dvd o BD, oppure un film da un file in formato compresso che ho su una chiavetta usb o un hard disk (magari condiviso in rete wireless).
Il tutto con il minimo ingombro e la massima semplicità e senza grandi pretese audio.
Qual'è la soluzione migliore secondo voi ?
-
ciao a tutti,
vorrei comprare uno di questi prodotti pioneer
BDP-450-K
BDP-170-K
BDP-160-K
il mio uso è per vedere i bluray...e gli mkv, ma per questi ultimi ho già anche un "wd tv live",
la differenza di prezzo tra questi modelli c'è, sono modelli diversi...
la apparecchiature in mio possesso attualmente, sono quelle in firma, e se devo cambiare penso di cambiare la tv, ma non sinto.
Scusate, il modo spartano di scrittura, e se ho fornito pochi dettagli ditemi cosa aggiungere.
Cosa mi consigliereste ?
grazie mille a tutti.
-
Citazione:
Paulin
ptrsr7 ho visto che hai tutto sony.
Domanda: Sono indeciso se comprare un home theatre allinone o come te: un BD player, l'ampli ecc..
Tu che hai tutto sony se accendi la tv si accende anche l'ampli, stessa cosa quando la spegni si spengono tutti e due? Se vuoi ascoltare un cd accendi l'ampli ma la tv rimane spenta?
Se comprassi un sistema di marc..........[CUT]
Allora io ho comprato il BDP-S5200B perchè ne avevo bisogno, visto che il mio AllInOne DAV-Z715 non riproduce i BR, quindi ho preferito spendere (soddisfattissimo della qualità audio del DAV-Z715) 90 euro per un lettore BR a spendere minimo 400 per un AllInOne nuovo.
-
Allegati: 1
Allegato 22410 Vediamo come va