si gli occhiali xpand x103 sono compatibili con il nostro tv.Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
Visualizzazione Stampabile
si gli occhiali xpand x103 sono compatibili con il nostro tv.Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
salve a tutti
ho bisogno di voi...
ho collegato un 40c8000 con ht-c6930w (tutto samsung) con apposito cavo hdmi high speed ethernet 1.4, utlizzando la porta arc del tv e l'uscita out dell'home theatre, ma l'audio del tv sul sistema non si sente.
le ho provate tutte.
attendo suggerimenti.
ps aggiungo che utlizzando questo cavo, con a bordo audio di ritorno non devo aver bisogno del cavo ottico aggiuntivo, altrimenti sarebbe inutile l'audio di ritorno, giusto?l'assistenza samsung purtroppo mi suggerisce questo, mentre il manuale del tv sembra far supporre che basta un cavo di ultima generazione.Bah....
va bè aiutatemi voi se potete ciao a presto....
Nel menù audio della tv devi selezionare altoparlante esterno.
già fatto grazie ma niente....
video perfetto ma senza audio.....
è strano molto strano
Con l'audio di ritorno (ARC) dell'hdmi 1.4 se supportato dal tuo Home theatre (vedi bene sul manuale) puoi fare a meno di inserire sia il cavo ottico per l'audio sia l'ethernet se già collegato o al tv o all'HT!Citazione:
Originariamente scritto da romigo
Hai collegato "hdmi 2" della tv su"hdmi IN" dell'Home teatre?
si anche questa ho provato, l'anynet funzione, la barra del volume anynet funziona.
in automatico mi da l'uscita esterna ma non si sente nulla
Sto leggendo il tuo manuale.
Collegando hdmi out (HT) su hdmi 2 (tv) verifica se nel menù tv anynet viene riconosciuto nei dispositivi l'ht.
Leggendo dice che l'Anynet si attiva solo collegandolo come descritto sopra.
si funziona tuttto l'anynet parte automaticamente, ho la possibilità di utlizzare un unico telecomando, difatti alzo e abbasso tramite anynet il volume receiver ma nulla non si sente niente....
aiuto, aiuto ,aiuto.... non so più che fare.
ciao grazie ancora rimango sempre in attesa di suggerimenti
ho provato anche un altro tv dello stesso modello e niente....
non è un problema di tv, visto che ne ho provati 2 ma tutti e due hanno la stessa versione di firmware, dipenderà da quello?!
inoltre per quanto riguarda il cavo ho provato anche un 1.3 vers 2, ma niente tutto uguale, come mai non mi spiego il perchè?!....
ufffff che noia
Naturalmente hai premuto "function tv source" nel telecomando dell'ht.
assolutamente si ho provato tutti gli ingressi, hdmi 1, hdmi 2 , aux, cd/dvd, d in, persino la radio che funziona benissimo, il bluray 3d che è perfetto, ma niente.
su aux torna all'audio del tv automaticamante, mentre sulle uscite hdmi 1 e hdmi2 e d in di vede il video dei canali tv ma l'audio ancora nulla.
che stanchezza...
Fai questa prova se riesci. Se hai un file MKv con audio multicanale prova ad eseguirlo con il player interno della tv. Ho il sospetto che il tuo HT accetti solo un segnale audio PCM o DTS proveniente dalla tv con hdmi.
una piccola informazione... l'unico inconveniente che trovo nel mio c8000 sono un paio di coni chiari che mi spuntano sul bordo inferiore (al centro) durante le partite... direi due coni di luce sul bel cmapo verde di calcio... inesorabili.... cosa si fa??? si svita un poco???
grazie.... :D
si, prova con un giro abbondante (anche due) in quel punto e vedi se migliora....Citazione:
Originariamente scritto da rinnax