Vedremo quando me lo restituiscono...Citazione:
Originariamente scritto da zip87
però è vero anche io mi ero ben informato prima dell'acquisto e non avevo trovato possibili problemi...
Speriamo bene..:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Vedremo quando me lo restituiscono...Citazione:
però è vero anche io mi ero ben informato prima dell'acquisto e non avevo trovato possibili problemi...
Speriamo bene..:rolleyes:
salve a tutti, dopo aver letto questa discussione ho acquistato optoma hd700x, provato e testato al volo e devo dire che veramente ottimo ma vorrei un ulteriore consiglio...mi sapreste dire dove posso trovare le staffe a soffitto che si vedono nel sito ufficiale optoma o qualcosa di simile e compatibile a soffitto con buona regolazione in altezza della stessa.
Ciaoe e grazie!
Ciao!
Dato il peso assolutamente non eccessivo di questo vpr ( 2kg!:eek: ) qualsiasi staffa prendi andrà bene! L'unico accorgimento che potrà tornarti utile è, appunto come dicevi te, il poter allungare la staffa in verticale ( in modo da avere meno problemi di installazione, vista la mancanza di lens shift!).
Io ti consiglio questa.
Ho la sorellona ( che regge fino a 20kg ) ed è una bomba, solida e anche molto elegante!;)
Ho letto buona parte del 3d relativo a questo piccolo gioiellino e visto che in meno di 24 ore me ne sono innamorato per il rapporto qualità prezzo, volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce qualche negozio, in pvt va benissimo, dove poterlo trovare ad un prezzo intorno ai 500 o magari meno :P
L'ho trovato a 540 e posso ritirarlo tranquillamente evitando i costi di spedizione, però se potessi spendere qualcosina in meno sarei felice considerando il costo che dovrò anche sostenere per lo schermo portatile a valigia in formato 16:9.
Proprio in merito a questo schermo e vista l'impossibilità di adottare soluzioni fisse a parete, dopo diverse ricerche, avrei visto questi due modelli:
Luxi 134x75 cm formato 16:9 Schermo a Valigia SCREEN BAG (140x180cm)
http://www.schermionline.it/product_...oducts_id=1439
PREZZO IVA Inclusa: 291,00 Euro
SCREEN'UP Schermo di proiezione - 16/9 - manuale - 59" (151 cm) Pull-Up 51009
http://www.pixmania.com/it/it/233375...ezione-16.html
PREZZO IVA Inclusa: 170,00 Euro
Come giudicate queste soluzioni "portatili"? Tendono ad usurarsi prima del tempo indipendemente dalle attenzioni prestate nell'utilizzarli?
Non fustigatemi per le possibili cavolate che dirò però, quello di schermionline mi sembra qualitativamente superiore anche in virtù del trattamento usato per la tela.
Di quello di Pixmania ne so ben poco visto che non sono riuscito a trovare nessuna informazione in merito...l'unica cosa che balza all'occhio è la notevole differenza di prezzo.
Facendo i calcoli sul sito OPTOMA, ho visto che entrambi i teli verrebbero coperti ad una distanza di circa 2 metri e quindi per le mie esigenze andrebbe benissimo.
http://img199.imageshack.us/img199/4...ptomahd.th.jpg
L'uso che ne dovrò fare io è praticamente XBOX360, qualche film ogni tanto (quasi esclusivamente DVD o DIVX sempre tramite 360) e il fatto di portarmela in giro magari con il proiettore sotto mano, per far sbavicchiare i vari amici fermi al 32" ;)
Ringrazio tutti in anticipo e mi auguro di ricevere qualche indicazione o consiglio :)
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi (se non di listino).
Si vedano i thread evidenziati in testa ad ogni sezione "ufficiale":
ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
ATTENZIONE: leggere qui prima di postare
Anche parlare di schermi non è consentito. Puoi farlo aprendo un thread dedicato nella sezione "accessori audio video" o leggendo le discussioni già postate sull'argomento.
Chiedo scusa...corro a leggere i 3D che mi hai segnalato.
Grazie :)
P.s.: Correggo tutto e posto nelle sezioni apposite.
Ti hanno ridato il proiettore? Senti ma il proiettore lo avevi collegato alla corrente direttamente, o ad un UPS?Citazione:
Originariamente scritto da miche87
Perchè ho messo tra le ipotesi la possibilità che o lampeggiamenti siano causati dall'UPS....secondo voi è possibile o non centra nulla(e quindi mi toccherebbe mandarlo in garanzia)?
magari...Citazione:
no..il mio era collegato direttamente alla corrente...Citazione:
Il fatto che anche a te faccia questo problema mi terrorizza alquanto, perchè vorrebbe dire che non è un semplice problema del mio ma è qualcosa diffuso anche su altre macchine....:mad:
comunque a me lo fa sempre...anche se in modo alternato....cioè magari per 1 ora non succede....poi inizia a lampeggiare per 5 minuti o poco più poi smette magari per mezz'ora...poi ricomincia ancora per qualche minuto....tutto così.
Poi te ne accorgi soprattutto su scene chiare o con immagini chiare e ferme.....
Poi ti dirò che per non condizionare gli altri amici sono stato zitto ogni vollta che succedeva (soffrendo in silenzio:D )....e loro non mi hanno chiesto il perchè di quel "lampeggiamento"....evidentemente non se ne rendevano conto. Anche se secondo me è abbastanza evidente...e fastidioso!!
Bè tienimi aggiornato Miche per favore;)
eh si...è esattamente il mio problema...
Ieri visto che non mi avevano fatto sapere nulla da RGB Engeneering, ho contattato direttamente Optoma Uk, dove mi hanno spiegato che il ritardo nella riparazione era dovuto all' indisponibilità immediata di nuovi lamp driver. Sono arrivati ieri e stesso ieri (al massimo oggi) li avrebbero spediti in italia ad RGB con UPS. Quindi ormai si dovrebbe trattare di poco tempo...
Speriamo..
Comunque anche con me non tutti hanno notato questo difetto...sarà che non tutti ci fanno caso come me..
Anche secondo me è piuttosto evidente e decisamente fastidioso...anche perchè il proiettore è praticamente nuovo e mi scazza...dato che l'ho pagato più di 500 euro e ora me lo ritrovo con un bel difetto...Speriamo che almeno si risolva....
ciao...speriamo bene...
Il mio proiettore mi è stato restituito (finalmente) ieri.
Hanno sostituito in garanzia il lamp driver.
Ho avuto modo di provarlo non molto ma per ora sembra ok!
bene....provalo un po' e dimmi se è tutto ok al 100%....la lampada non è stata sostituita?
Quanto tempo te l'hanno tenuto?
Comunque non so se lo faceva anche il tuo....ma ho notato che il lampeggiamento si presenta molto su un lato dello schermo....mentre dall'altra parte è quasi stabile l'immagine.
P.S.Mi dici in privato dove lo avevi acquistato? L'hai mandato a loro per la garanzia?
grazie
la lampada è stata sostituita la prima volta che l'avevo mandato in assistenza, poi il difetto si è ripresentato e mi hanno sostituito il lamp driver.
Si, ti confermo che anche a me il difetto sembrava più evidente nella parte sinistra dello schermo...
La prima volta in assistenza è stato poco più di una settimana, mentre la seconda volta ha impiegato un mese circa (causa mancanza del componente da sostituire...)
ciao ti invio in privato il negozio d'acquisto...
ho fatto la pazzia!!! ho comprato il bagherozzo, pagato 559 euri....
lo ritiro entro venerdì...
spero di aver fatto un buon acquisto!
Anch'io sono entrato nella famiglia... Spettacolare! Prossimo passo un bel telo :)