Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nice
ciao ferr.. sai cosa il mio tv aveva come firmware il 5.2.6...
nice! è tutto a posto!!! senti qua: l'altra sera mentre spippolavo tra i menù mi imbatto in 'paese' del menu 'opzioni'
a destra la scritta dice 'selezione del paese cambierà informazione d'impostazione' (ma sono stati scritti da qlc di microsoft?)
a parte la traduzione non perfetta, noto che il paese selezionato è 'UK' :eek:
all'inizio non ci do molto peso e poi un pò svogliatamente cerco dalla lista 'italia' e la seleziono
il tv mi avvisa che verranno cambiate le selezioni dei programmi e comincia a rifare la sintonizzazione dei programmi... e come per magia i canali sono senza numeri 8xx :eek: , si posso spostare :eek: e c'è anche il televideo :D
e per ora me lo godo così...
tanti auguri a tutti per un sereno natale
-
ciao a tutti!!! vorrei due piccole info....
1) l'ultima versione del firmware disponibile??
2) Sul canale servizioOT (1 o 2 adesso non ricordo!) mi appare la scritta che si muove stile screensaver "download aggiornamento" ma non succede nulla.... come funziona???
grazie x l'aiuto!
orlroc
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilferrarista
scusate ma avrei bisogno di aiuto
ho il 32lb75 e oggi ho scoperto che su un canale denominato 'Servizio OTA2' era disponibile una nuova versione del software lg, dalla quella corrente 4.1.1 alla 5.2.13
ho accettato e dopo 5 min il tv è ripartito regolarmente
allora gli ho fatto fare di nuovo la ricerca automatica dei canali digitali e analogici
con la parte analogica il sintonizzatore mi ha trovato tutti i canali e poi attraverso la funzione 'set up programmi' li ho ri-posizionati dove volevo
la cosa strana arriva con la parte digitale: il sintonizzatore trova tutti i programmi digitali, noto subito che sono numerati con 8xx e la funzione 'set up programmi' non mi fa 'spostare' i programmi con il tasto giallo... anzi nella schermata la funzione di spostamento con il tasto giallo non c'è!!!... ho provato tutti i tasti ma niente...
secondo voi cosa è successo? cosa posso fare?
attendo vs risposte
Beato te' :) ..io non riesco a trovare 'Servizio OTA2'
..come hai fatto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcxz
Beato te' :) ..io non riesco a trovare 'Servizio OTA2'
..come hai fatto?
Mi rispondo da solo ..la mia zona non e' coperta dal digitale di Mediaset di cui fa' parte il canale "Servizio OTA2" (demux 2)
-
ciao a tutti..posseggo anche io questa televisione ma e da qualche giorno che ho un problema non riesco piu a entrare nel menu dell hard disk..mi dice inizializazzione in corso poi basta..come posso fare?grazie mille a tutti
-
Ciao ragazzi sapete dirmi se questa tv mappa in hdmi 1:1 con la xbox 360
-
io sono coperto dal segnale mediaset ma rimane la scritta download produttore ?
come faccio per aggiornarlo?
grazie
-
ragazzi come si vedono i blu ray? gestisce bene o scatticchia?
-
Ciao a tutti, torno al forum dopo una lunga assenza.
Mi è arrivato il decoder SKY HD, collego sia in scart che in hdmi e faccio un pò di prove, la visione degli HD è fantastica su HDMI ma volevo capire se esiste un modo per fargli fare lo switch automatico su hdmi (se non sbaglio il tv in questione non lo fa per le sorgenti digitali ma solo su scart rgb)
poi volevo capire per quale motivo il passaggio da SD a HD causa uno schermo nero di un paio di secondi, non mi sembra sia un problema del decoder ma del tv come se dovesse impostarsi su SD o su HD in funzione del segnale che gli arriva dalla sorgente.
ma esistono tv lcd nei quali funziona l'autoswitch su hdmi?
il tv di mia suocera (uno dei primi lcd) addirittura si accende da solo quando schiaccio il tasto sky (su scart rgb)
Grazie per i chiarimenti
-
ciao a tutti,ho comprato questo tv nel 2007 e ora sono in procinto di abbonarmi a mediaset premium ,ma prima di farlo vorrei sapere se il nostro lcd permette la visione di suddetti canali...
leggendo velocemente la discussione mi sembra di aver capito che si puo',aggiornando il software,ma non so quale cam devo comprare...giusto adesso ero al telefono con l'assistenza che non mi ha saputo dire nulla a riguardo se non che:con la cam della lg il nostro lcd non e' compatibile e che l'aggiornamento software si paga e devono venire a casa a fartelo.
mi potete illuminare meglio voi per favore?
posso fare l'abbonamente a mediaset premium?se si quale cam devo prendere?
grazie mille
-
Scusate la domanda da vero newbie:
Come posso collegare un impianto home cinema alla tv?
Necessito di impianto che abbia l'ingresso digitale ottico oppure posso ascoltare la tv tramite le casse anche con un altro collegamento (ad es. scart)?
Grazie, ciao!
-
Toslink
Qualcuno di voi è riuschito a connettere uscita ottica a un ampli e farlo funzionare ?
Ho provato a connettere il toslink out settato su PCM all'ingresso toslink sull ampli nuovo HK. Ma non sento nulla.
La porta sulla TV è illuminata rossa, la porta sull ampli no. E' normale ? Il cavo toslink è inserito bene. Qual'è può essere il problema?
-
LCN su 32lb75
Ciao a tutti. La mia problematica è la seguente: tutte le volte che rifaccio la ricerca automatica dei canali, mi perdo la numerazione degli stessi e devo provvedere a rifarla a mano. Premetto che le impostazioni della lingua e del paese sono regolarmente su "Italiano". Su un altro televisore sempre LG più piccolo che ho in cucina, invece tutto funziona bene. Ho la versione firmware 5.qualchecosa....... Possibile che un televisore del genere non abbia l'LCN!? qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie mille
-
Qualcuno ha i settings migliori per la tv con digitale ect??
-
Ciao a tutti. Qualcuno lo sa cosa si po fare. Ho fatto resintonisazione dei canali e mi li trovo tutte in lista, li sposto come mi piace, e dopo che lo spengo e riacendo non trovo nesun canale nella lista. Strana cosa???:cry: Ho provatto a fare reset del TV, ma niente da fare. Firmware 5.2.13.:confused: