Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
Io all'interno della confezione ho trovato:
1. 300
2. The bourne supremacy
3. La sconosciuta
4. La tigre e la neve
Ciao Roby
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
Io all'interno della confezione ho trovato:
1. 300
2. The bourne supremacy
3. La sconosciuta
4. La tigre e la neve
Ciao Roby
Non so se può aiutare, ma io ho l'EP35 che ho aggiornato al fw2.0 ancora prima di provare un film.
Ho appena visto 300 senza alcun problema! :D
@luipic
grazie mille per l'utilissima segnalazione, domani telefono e passo a prenderlo se ce ne sono ancora...
a 99 euro con i film all'interno è da pazzi lasciarselo sfuggire :D
Se può interessare, all'Iper di Oriocenter (BG) ci sono sia HD E1 (a 79 €), che HD EP30 (a 99€) comprensivi di 4 film HDDVD.
;)
Roby
appena comprato, 99 euro con 6 film inclusi (hulk, la tigre e la neve, la sconosciuta, figli degli uomini, bourne supremacy e 300, tutti con confezione italiana)
comodissimo il fatto che non ci sia bisogno di coupon e attese dalla germania :D
offerta veramente clamorosa per la qualità del prodotto...poi soltanto i film valgono gran parte della cifra sborsata...
w l'hddvd anche da morto :D
grazie mille luipic per la segnalazione precisa e puntuale
c'era gente che da roma ne veniva a prendere 5, un altro amico mio ne ha preso uno...
Figurati Mario, è un piacere poter essere utile ogni tanto.Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Ciao
Luigi
qualcuno me lo può comprare, visto che
queste offerte non le trovo dalle mie parti (FR-RM)?
Guido
anche da €-nics l'hanno in offerta @99 con 7 film ed è una promozione nazionale, prova a chiamare i punti vendita della tua zona
sono stato ieri a FR: neanche uno, forse debbo richiederlo: provo a chiamarli domaniCitazione:
Originariamente scritto da amrvf
Grazie
c'e' nessuno che sa per certo di qualche negozio/catena che propone l'offerta in Romagna? Ho girato un po' da non ho trovato niente.
Grazie mille
...ciao a tutti ragazzi, finalmente sono riuscito a trovare l' HD-EP30 in offerta presso un negozio uni€ di roma a €99,50 con i due hd-dvd in omaggio "300" e "bourne supremacy" + la cartolina per richiederne altri 5 gratuitamente. Che voi sappiate la pomozione per richiedere i 5 ulteriori hd-dvd è ancora valida, perché sul coupon non mi sembra di aver letto date di scadenza, ma visto quello che è successo a fine febbraio non vorrei che la Toshiba mi facesse una pernacchietta...
Citazione:
Originariamente scritto da giangi70
quale se possibile? (in MP per non fare spam)
grazie
Guido
in effetti sarebbe carino se ce lo dicessi visto che unieuro a roma ce nè più d'uno.
No, il lettore doveva essere acquistato entro il 31/1 e la cartolina spedita entro il 28/2.Citazione:
Originariamente scritto da giangi70
Ciao
Luigi
Da un messaggio privato mi è stato risposto che era l'ultimo disponibile in quel negozio a Roma! E' da un pò di tempo che lo cerco ma a Roma...niente!!!
Se ne trovano molti sulla baia allo stesso prezzo, ma la mia paura è la garanzia. Il mio plasma Panasonic dopo meno di un mese si è rotto.Qualcuno sa dirmi se la Toshiba Italia riconosce i prodotti acquistati in europa?