Re: Siamo tutti curiosi...
Citazione:
burgy ha scritto:
...di vedere i primi screenshots di Peppemar in HDMI o DVI...:D :D :D
Ma se un dvd nuovo che sia degno di portare il nome non lo vedo da tempo !!!!, possibile che prima i dvd avevano caratteristiche tecniche degne di nota ad adesso sono tutte ciofeche ???
Va be , come hai fatto tu potremmo rispolverare vecchie glorie come U-571 .
Ieri sera mi sono rivisto " Cantando sotto la Pioggia " che ne dici ti posto qualcosa da li, la pellicola ha 50 anni ma il dvd non li dimostra per niente .
Ciao
Re: Ma benedetto Iddio...
Che e' sta me_da ?????
Ecco come si vede un vpr
http://peppemar.altervista.org/guerra/u571-4.jpg
Scusami Enzuccio, ma mi spieghi dov'e' finito il profiletto sulla manica nera e lo stemmino sul casco, poi nel mio possiamo contare i peli del pennello che ha dipinto il porta bombe, e la ruggine, la ruggine dove la mettiamo !!!!!!!!!!
E meno male che non ho preso la scala e la ripresa e' molto angolata , se no questa leggera sfocatura non ci sarebbe nemmeno, magari la rifaccio dal centro che ne dite ??
:D :D
Re: Re: Re: Re: ........................
Citazione:
peppemar ha scritto:
E tu quando lo hai visionato ???? ........... disgrazia ........ ops di grazia :D :D :D :D
di grazia , disgrazia e Maria letizia Ofelia Pancrazia :)
Peppe quelle di taxi sono molto belle , tinte naturali e molto cinema look , peccato solo quella solarizzazione sul muro al lato sinistro della bella fanciulla
Che videata usi sul htpc ? hai provato a mandarlo in 1080i e vedere come reagisce ??
Con il mio sony hs20 in 1080i sono riuscito ad ammazzare quel tipo di solarizzazione , forse piu' visibile che sul tuo a visualizzazioni non interlacciate , come lettore uso il windvd anche per i formati wmv , mi gestisce meglio la scheda sonora
Re: Re: Re: Re: Re: ........................
Citazione:
lus ha scritto:
di grazia , disgrazia e Maria letizia Ofelia Pancrazia :)
Che videata usi sul htpc ? hai provato a mandarlo in 1080i e vedere come reagisce ??
Io le solarizzazioni non le vedo sono pareti chiarissime e uniformi e molto sfuocate , a questo mettici che la foto e' stata fatta con la fotocamera molto inclinata e quindi a fuoco c'e' soltanto una parte il resto va' a donnine.
Nessun HTPC , sgrat sgrat, vedi solo a pronunciare mi viene l'orticaria, ho un 868 settato a 720p, la prova a 1080 la posso fare ugualmente , ci ho giocato pochino in questo periodo e il collegamento hdmi ha fatto miracoli.
Enzo buttalo quel vpr, compratene uno con il collegamento digitale , se no hai solo buttato soldi nel denon !!!!!!!!!!.
Ciao
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ........................
Citazione:
peppemar ha scritto:
Io le solarizzazioni non le vedo sono pareti chiarissime e uniformi e molto sfuocate , a questo mettici che la foto e' stata fatta con la fotocamera molto inclinata e quindi a fuoco c'e' soltanto una parte il resto va' a donnine.
Nessun HTPC , sgrat sgrat, vedi solo a pronunciare mi viene l'orticaria, ho un 868 settato a 720p, la prova a 1080 la posso fare ugualmente , ci ho giocato pochino in questo periodo e il collegamento hdmi ha fatto miracoli.
Enzo buttalo quel vpr, compratene uno con il collegamento digitale , se no hai solo buttato soldi nel denon !!!!!!!!!!.
Ciao
Ciao Peppone,
devo ammettere che da tuoi shots è palese che la definizione rispetto al "vecchio" panny 300 è nettamente migliorata,ovviamnte credo che il 868 ci mette del suo:p
A proposito devo upgradare il player verso Aprile che mi consigli?Il pio come va in component,visto che inizialmente lo userei con questo collegamento allo z1?;)Il Pio 868 l'ho trovato a 1000€.
Ciao.
Franco
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ........................
Citazione:
franco64 ha scritto:
A proposito devo upgradare il player verso Aprile che mi consigli?Il pio come va in component,visto che inizialmente lo userei con questo collegamento allo z1?;)Il Pio 868 l'ho trovato a 1000€.
Ciao.
Franco
Ciao Fra' , ne abbiamo gia' parlato !!!, ad aprile ci saranno sicuramente nuovi modelli, io ti consiglio un pioneer , qualunque sia fai un acquisto sensato .
Ciao