Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tomlan
ho fatto delle prove con rai 3 e sport italia , l'audio viene riprodotto correttamente. ciao!
Se premi il tasto "info" mentre guardi il filmato registrato di rai3, che codec audio ti segnala? A me mi dice "DTS 0 Khz". Non è che sia quel codec che causa la mancata riproduzione dell'audio di rai3 (registrato) da parte del dvico?. (Se porto la registrazione in questione al pc l'audio si sente) :confused:
tengo a precisare che se guardo la diretta di raitre con il tuner t-530 l'audio c'è.
Registrazioni fatte su altri canali (rai1,2,rete4 ecc.) che come codec audio nelle info mi indicano "mpeg audio 48khz", vengono riprodotte dal dvico correttamente complete di sonoro. :muro:
A questo punto non so da che può dipendere, forse dal firmware? Tu che versione hai installata?
Scusa se ti ho bombardato di domande, comunque ti ringrazio delle risposte. Ciao
-
dalle info mi dice che l audio è appunto mpeg1, 2 ch, 48 hz. il firmware è 1.2.52. non so darti spiegazioni purtroppo; io di solito quando succedono cose così agisco da ignorante in materia quale sono e....resetto alle impostazioni di fabbrica;)
in bocca al lupo, facci sapere
-
-
ciao a tutti, sono quasi convinto a prendere il M-6500A
una curiosità, guardando un filmato con avanzamento veloce (doppio), si può sentire l'audio?
mia figlia si diverte molto a guardare pezzi di filmati con audio e video accelerati, sul pc si può fare ma con il tvix?
-
Del TvIX M-7000A se ne parla sempre in queto thread?
Non ricordo di aver letto di possessori..
-
Citazione:
Originariamente scritto da byxil
...guardando un filmato con avanzamento veloce (doppio), si può sentire l'audio?
...assolutamente no !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Bandito
Del TvIX M-7000A se ne parla sempre in queto thread?
Cambia solo la forma esterna, hardware e funzionalita' sono le medesime.
-
tvix in rete
sto seguendo da tempo il forse 3d e mi sono deciso ad acquistarlo.
devo ora impostare i collegamenti e non ho capito una cosa.
il tvix lo vorrei mettere vicino al Tv mentre il pc l'ho in una stanza vicina a cui posso accede tramite rete domestica (nel muro presa di rete). quindi il collgamento è verra fatto tramite il modem/router vero?
ma che cavi devo comprare scusate non me ene intendo molto...il negoziante mi ha chiesto se li voglio semplici o incrociati e poi devo specificare la sigla di cui parlavate CAT6?
Poi...Menter scarico ad esempio posso far direttamente salvare il file sul HD da 550gb che ho montato nel TVIX se è collegato tramite rete? e' molto lento?
Grazie mille per ora;) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da BYRoN
Ora riesco a prendere tutti i canali
il mio tuner non riesce a "beccare" il mux b della rai (cosa che fa correttamente il decoder interno del tv):confused:
succede a qualcun altro?
-
Neanch'io becco la rai
Come te il mio decoder ADB i-CAN la riceve tranquillamente, mentre col tvix 6500 + hdtuner t430 vedo solo mediaset, sportitalia, qoob e altri ancora, ma non la rai. Sarà un problema di software?!
-
Io non riuscivo a beccare il MUX A della Rai (Rai 1,2,3,etc...) col tuner del Tvix per un problema d'antenna. A muro ho due prese antenna parallele che escono dallo stesso scatolotto (in teoria una per l'antenna terrestre e l'altra per il satellite anche se nel mio condominio i canali satellitari sono miscelati sulle frequenze terrestri tramite una cnetralina).
Se su una collegavo la tv e sull'altra il 6500, sul tvix mi andava a 0 il segnale del MUX A (solo quello, gli altri li ricevevo perfettamente). Ho allora provato a collegare entrambi gli apparecchi alla stessa presa con un semplice sdoppiatore a T (come quello in foto sotto), ora ricevo tutti i canali anche se il segnale su qualche MUX mi si e' abbassato di qualche decibel (senza pero' conseguenze).
http://www.hama.de/bilder/00042/abb/00042999abb.jpg
-
Ho usato lo stesso identico splitter, io per sfruttare anche il segnale analogico
Ho provato a fare diversi scan ma il canale E (quello che veicola il mux b della rai, attraverso il quale, da quello che ho capito, verranno trasmessi gli europei in hd) non lo vede proprio:(
a questo punto mi sa che mi tocca salire sul tetto e smanettare con l'antenna, visto che a Roma quel canale viene trasmesso da un altro ripetitore rispetto agli altri che riesco a ricevere bene anche col tvix...
PS i canali rai li ricevo bene sfruttando appunto il mux a
-
Ho collegato il 6500 appena acquistato al Crystalio II con HDMI settando come uscita 480/576i.
Il CII segnala come input un segnale di 1440*576i@50 anzichè 720*576i.
Qualcuno è in grado di controllare settando con HDMI questa risoluzione in uscita cosa ottiene?
-
scusatemi una curiosità, ma se provate a copiare un file via usb dal vostro pc al tivx?
io per ora ho mesos dentro un 2.5pollici e i file viaggiano ad appena 4-5mb al sec :eek:
forse è solo per via dell'hd che c'è ora... perchè altrimenti è un pò troppo lento... :(
si fa prima a staccare l'hd e collegarlo direttamente al pc :P
-
Citazione:
Originariamente scritto da capitano
Qualcuno è in grado di controllare settando con HDMI questa risoluzione in uscita cosa ottiene?
Purtroppo a me dice solo Modalità non Supportata.
ho un samsung 26 pollici che può arrivare al massimo al 1080i. :(