Mica tanto... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da EtaBeta83
Come ti è stato già detto, l'Oppo è un lettore Dvd
Visualizzazione Stampabile
Mica tanto... :rolleyes:Citazione:
Come ti è stato già detto, l'Oppo è un lettore Dvd
ma come l'oppo nn ha l'ingresso x l'antenna? si e allora! guardo la tv con l'upscaling dell'oppo dov'è il problema?? chiedevo se l'upscaling su segnale analogico dell'antenna è buonoCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
Certo che no
(a parte i Dvd-recorder che hanno il tuner, credo non sia mai esistito un lettore Dvd con l'ingresso per la televisione)
@mammabella & pyoung: DNFTT!
Rientrato a casa: in settimana faccio tutte le prove (per ora non ho tempo), poi decido sulla sorte del mio lettore :D
ho letto la recensione su afdig, e se avessi dovuto basarmi su quella per l'acquisto avrei sorvolato, però ho notato che c'è un bell'articolo sul nuovo toshiba con accenti diversi!!!
Che io sappia anche quello è solo un dvd.
ma manco per niente scusaci ;)Citazione:
l'oppo è un lettore DVD, hai mai visto un lettore DVD con ingresso antenna? Non si tratta di un HD recorder, certo se la Oppo ne producesse uno con le carattersitiche di elaborazione del segnale del 983 ci farebbe tutti un pò più felici ma ahimé il 983 legge solamente i DVD (ed altri supporti) senza fare altro :D
CUT-------
bè allora scusate nn fa proprio x me :cry:
a questo punto sto optando x rinunciare ad avere il max in hd e quindi x avere un buon compromesso con i segnali sd mi prenderò un plasma, un panasonic 42px80
edit del moderatore - non è necessario quotare un messaggio posto sopra la tua risposta. Inoltre le quotature integrali non sono ammesse. Stavolta ho editato io, fai più attenzione in futuro. Grazie, ciao - spidertex
Problema... qualcuno ha avuto problemi a leggere file .avi ...???
Ho notato questa cosa curiosa...
Ho l'OPPO collegato con "digit-coassiale" all'ampli 6.1
...se metto il DVD con i filmati .avi con l'AMLPI acceso, l'oppo mi dice: "disco no supportato"
...se invece faccio la stessa operazione con l'AMPLI spento, l'oppo legge senza problemi
bho... certo che è un uccello strano, almeno il mio... credete sia meglio aggiornare il Firmware, che è ancora quello originale...?
@ airliner:
La recensione su AF Digitale è un po' particolare: se leggi bene, l'unica critica è il prezzo, che però viene maldestramente paragonato a quello della PS3 che, come detto, è tutto un altro genere di macchina. ;)
@ pella.grind:
Mai riscontarto questo problema: tu che fw hai?
FW originale con cui è venduto l'OPPO dalla SverigeCitazione:
Originariamente scritto da OXO
ma stasera aggiorno all'ultima versione USA (08-0709), infatti volevo sapere anche questa cosa: aggiornando il FW leggo dal sito OPPO che perdo le personalizzazioni del Setup, perdo anche il "region-free" ...???
Sì, ma basta ripristinarlo con la solita procedura. ;)
Viewing Ratio di 2.5*, con il Pioneer in firma (è HD Ready): ha un minimo senso investire 400 euro nel DV-983H o mi "accontento" del DV-980H?
* è più una grandezza da proiettore, ma rende lo stesso l'idea, no?
A mio avviso no, ho avuto modo di vedere differenze sul 1080, cosa non riscontrata all'epoca in casa mia con VPR 720p (Yamaha DPX1300). Nel tuo caso ancora peggio credo, vista la risoluzione del display (1024x768), in qualunque caso sarebbe lo scaler integrato ad occuparsi della mappatura...Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Forse andrei in cerca di videoprocessori, tipo VP30, che con l'arrivo ormai prossimo del nuovo modello (Edge) potresti spuntare a buon prezzo, e che si renderebbe utile con qualunque sorgente! ;)
Ok, meglio tenere da parte i 200 euro circa di differenza per un futuro processore (come in effetti ero portato a pensare, magari proprio un Edge), allora. :)