Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da romadd64
E' una soluzione del supporto tecnico LG.
Teoricamente aprendo una chiamata per il ronzio dovrebbero fartela, ma non so se qualcuno ci ha già provato.
Oggi è venuto il tecnico Lg e mi ha ritirato il TV. Gli ho detto che questo problema era un problema conosciuto in Lg e mi ha detto che in settimana gli sarebbero arrivati gli strumenti. Speriamo bene....
-
Citazione:
Originariamente scritto da sparrow
Oggi è venuto il tecnico Lg e mi ha ritirato il TV. ....
Per questa modifica mi sembra eccessivo il ritiro del televisore... magari ti cambiano la bobina.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nego77
Per questa modifica mi sembra eccessivo il ritiro del televisore...
E secondo te quale tecnico con un minimo di sale in zucca si metterebbe a smontare un televisore così complicato nel salotto di casa tua, con tutte le complicazioni del caso (il cane tra i piedi, il mobile pregiato, il figlio romp... ), e senza un banco di lavoro adeguato al tipo di operazione ???
La minima distrazione e distrugge il tv.
Saluti, e per cortesia cerchiamo di pensare che riparare certi tipi di apparecchiature non è come andare al bar e ordinare il caffè.
-
visto che ho letto solo male dei 100 hz volevo sapere se era possibile impostare anche i classici 50 o 60 hz
-
Non si possono modificare i 100Hz, comunque il problema dei 100Hz c'era solo sui primi televisori crt, la tecnologia plasma è diversa da quella crt, e quindi l'applicazione di questa tecnologia porta altri tipi di vantaggi.
Nei vecchi CRT il 100Hz serviva ad attenuare lo sfarfalio dell'immagine, nei tv lcd o plasma serve a rendere l'immagine più fluida e lineare.
Saluti
-
ma anche il pansonic px70 è 100 hz?
-
Perchè non provi a chiedere nella sezione del PX70 o cerchi sul sito Pana...??
-
chiedevo qui giusto perchè eravamo già in argomento
grazie comunque
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sandman
chiedevo qui giusto perchè eravamo già in argomento
No, non lo eravamo. Utilizza per favore i thread specifici.
Grazie.
-
Scusate ma e' possibile che io veda una sorta di rainbow su questo plasma ? :eek:
In questi giorni ci ho visto qualche film e su certe scene chiare, muovendo gli occhi per distinguere dei particolari in zone diverse dello schermo notavo delle piccole flashate, molto simili a quelle che si vedono nei vpr dlp ... puo' essere o devo farmi visitare da uno bravo ? :D
-
Ma è stato riconsegnato il TV ritirato dall'assistenza per risolvere il problema del ronzio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sparrow
Oggi è venuto il tecnico Lg e mi ha ritirato il TV. Speriamo bene....
Quando te lo restituisce puoi chiedergli se è possibile installare l'alloggiamento per la cam?
Ciao
-
scusatemi ma io ancora non ho capito in che senso il supporto del 24p è limitato sul pc55
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sandman
il supporto del 24p è limitato sul pc55
non mi risulta. Collegato al mio lettore HD-DVD non ho problemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da punzo77
Ma è stato riconsegnato il TV ritirato dall'assistenza per risolvere il problema del ronzio?
Non ancora, ho telefonato e mi hanno detto che ci vogliono 10 giorni lavorativi....:mad: :mad: :mad: ... ne sono passati 8....