Strano, dovrebbe esserci anche in Uk invece l'italiano, cmq se lo comprate su mediadis, come il sottoscritto, andate sul sicuro ;)
Visualizzazione Stampabile
Strano, dovrebbe esserci anche in Uk invece l'italiano, cmq se lo comprate su mediadis, come il sottoscritto, andate sul sicuro ;)
SEi suicuro che nell'Io sono leggenda olandese ci sia l'italiano? E' affidabile la descrizione che lo riporta? Mi pare che le lingue siano troppe...
in effetti è strano, anche Amazon.de riporta la presenza della traccia nostrana, ma solo nelle due versioni tedesche (di cui una, mi sembra di capire, "speciale"), niente nella versione UK import
ma, si sa, non è che siano dei mostri di affidabilità...
tra l'altro, mediadis ha il prezzo più contenuto...
saluti
gianluca
Yes ;)Citazione:
Originariamente scritto da Philippe Moustard
Tra l'altro è un negozio serio, arrivasse senza l'italiano, essendo la loro scheda errata, selo riprendono e rifondono... ma cmq l'italiano, da vari studi e raffronti di lingue, ci deve essere! :tie:
nessuno ha preso io sono leggenda in uk.......
perchè il prezzo di play è molto interessante.... e se ci fosse l'audio italico ancora di +
Scusate ma per i blu ray (Musica) c'è una sezione apposita prima di fare dei danni :p ???
Grazie :)
Grazie ;)
Confermato audio ITA in UK per "I Am Legend" ;)
(come per altro già segnalato in lista da 10gg :p )
io l'ho preso in Olanda:) spero di non ricevere sorprese:rolleyes:
Ancora non ti sei sottomesso al potere venatorio della "LISTA"? E allora pentiti!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Infatti ho guardato la lista, c'è scritto Olanda e UK:rolleyes: l'ho preso da Mediadis è nella scheda vi è raffigurato ITA:rolleyes:
The Protector in BD ha l'audio in italiano :)
Dove??? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ev666il