A forza d'inseguire il nero perfetto e un si saranno mia dimenticati ibbianco :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da marco666
Visualizzazione Stampabile
A forza d'inseguire il nero perfetto e un si saranno mia dimenticati ibbianco :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da marco666
Dai forumers americani stanno arrivando in "massa" i nuovi Kuro 1080p da 60".
Aspettiamoci recensioni nei prox giorni :)
Non ricordo dove parlavamo della questione Garanzia per Pioneer, nel dubbio posto la notizia appena ricevuta in entrambi i post (questo e quello degli hd-ready):
Risposta da assistenza Pioneer:
"Gentile signore,
potrà recarsi presso un qualsiasi centro assistenza PIONEER. Ogni casa produttrice è obbligata per legge a fornire assistenza ad un prodotto acquistato in Europa piuttosto che in Italia. In questo caso la PIONEER per legge è tenuta ad effettuarLe garanzia sul televisore anche se acquistato in Europa. Rimango a disposizione per ulteriori informazioni e porgo"
Ma se non esistono ancora sul sito americano?!?Come fanno ad essere già in commercio?!?
dal sito giapponese di pioneer:
http://pioneer.jp/press/release180.html
le immagini dei nuovi kuro....
oltre ai preannunciati 60 e 50 full sono presenti un nuovo 50 e 42 hd ready...
il sito dice che i nuovi modelli saranno disponibili da settembre e ottobre.
Allora pioneer ha ntenzioni di sostituire già l'ultima serie presente sul mercato?(428-508?)
Eivdentemente sono 2 modelli x il mercato giapponese.
@Mater:
Che vuol dire,manco sul sito italiano ci sono gli HDready eppure li vendono :)
In america confermo che sono gia' usciti i FULL :)
Dal sito Giapponese...prezzo del 60"Full 990.000 Yen,6100 euro...troppo pochi per la nostra penisola :cry:
Scusate, ma le misure del 50" , 144 cm di lunghezza, si riferiscono con le casse montate ai lati vero?
Cavolo ho firato di 90° il salone per poter essere almeno a 3 metri di stanza e per avere una luce migliore, ma se supera i 130cm di lunghezza... ho speso soldi di mobili e divano per niente...:cry:
Purtroppo il venditore ha provato a cambiare i settaggi per cercare di schiarire il bianco e rendere il tutto piu' brillante ma non ci è riuscito. Il confronto è stato fatto su rai 1 : al centro pioner 508 xd a destra Hitachi 42 (la serie motorizzata) a sinistra il panasonic da 50 poll.
In negozio successivamente è arrivato un appasionato esperto ed ha spieganto che in questi nuovi modelli pio. è stato aggiunto un filtro sullo schermo che serve a rendere il nero piu' nero a scapito del bianco.
Aggiungo che nei primi piani sull' Hit. si contavano peli della barba mentre sul pio. erano meno definiti.
Siccome la mia intenzione era di comprarlo se qualcuno sa indicarmi un negozio nel raggio di 200 km dalla mia citta' , La Spezia, dove sono esperti nel settaggio parto al volo.:D
Marco scusa ma non è meglio che ne parli nella sezione plasma Hd-Ready? Qua è quella dei prossimi FullHD ;)
Si, la misura dello schermo (larghezza) è 110 cm (+ cornice immagino)Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
A me risulta 120 centimetri abbondanti di larghezza per il 50"(senza diffusori,che possono anche essere posti sotto la tv).
Bhe 110-120 sono 10 cm di differenza.
5 cm perto di cornice dovrbbe essere giusto ;)
I 50" hd-ready sono 124 cm senza casse: direi che quanto detto sopra dovrebbe essere corretto.
Un utente aveva chiesto se aveva capito bene quanto letto in inglese su un sito Pio estero. Gli ho confermato che aveva inteso bene.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Però visto che ha i cm "contati" la tua indicazione gli sarà sicuramente preziosa.