Visualizzazione Stampabile
-
grazie per l'incoraggiamento sinceramente avevo letto sul forum di questo ronzio emesso dal televisore ,ma sinceramente io non lo sento nemmeno a volume molto basso .
effettivamente in questi giorni da buon paranoico quando sono su sky e cambio canale abbasso lo sguardo:cool: per evitare di vedere quel maledetto puntino blu per paura di rivederlo anche con film in presa
comunque grazie di nuovo...
p.s gia chiamato l'assistenza lg di livorno nel caso dovesse peggiorare in una maniera o ne l'altra mi hanno detto che lo risolvono......;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da VideoLab
Se a parte questo "neo" tutto va bene, se sei soddisfatto per l'immagine e per l'eventuale rumorisità che può avere il tv.
Tanto aspettare un'altra offerta non esclude l'ipotesi che tu ti possa imbattere in una situazione peggiore di questa (qualche sul forum si lamenta del ronzio del tv).
Saluti
Un consiglio da Videolab , da qualche giorno sul mio 42PC35 alcune volte compare una leggera macchia violastra più o meno espansa che scompare dopo pochi minuti o dopo aver riavviato il TV e sembra solo con SKY o visione con antenna .
Ti è mai capitato ? devo incominciare a preuccuparmi ?
Grazie anticipatamente della risposta . Saluti Alfonso .
-
Non mi è mai capitato, tienilo d'occhio, e cercare di far caso alle varie circostanze quando avviene il difetto, eventualmente hai la sensazione che stia aumentando prova a contattatare l'assistenza.
Se lo facesse solo con Sky potrebbe essere il decoder visto che danno un sacco di problemi, ma se lo fa anche con la tv normale potrebbe essere un difetto del tv.
Considera che se lo fa una volta al mese in assistenza a meno che non sia un difetto già conosciuto difficilmente riusciranno ad esserti di aiuto in tempi brevi.
Saluti
-
Citazione:
Non mi è mai capitato, tienilo d'occhio, e cercare di far caso alle varie circostanze quando avviene il difetto, eventualmente hai la sensazione che stia aumentando prova a contattatare l'assistenza.
Saluti
Grazie , sto procedendo a tentoni , prima ho spostato un router che avevo a 50-60 cm (pensavo a qualche disturbo elettrico ) ma ha continuato a farlo OGGI ho cambiato Decoder , speriamo bene .
Ripeto è un disturbo che si manifesta raramente e all'apparenza senza motivo . Saluti Alfonso .
-
Citazione:
Originariamente scritto da peltor
Se riconosce un PC , sia in VGA che in HDMI , si lascia mappare 1:1 con la 1360x768 e fa intervenire correttamente lo scaler riempiendo tutto il display senza perdite d'informazione con tutte le altre risoluzioni ( 1280x720, 1920x1080 , ecc. )
posto questo, qual'è la miglior soluzione/collegamento per vedere film su questo tv (formato dvd o avi, anche a 720p) per chi come me possiede una scheda grafica ati 1950 gt con due uscite DVI?
Grazie
-
quindi se ho capito bene la differenza fra 51 e 55 è solo il decoder digitale visto che i filtri che ha in più il 55, da quel che leggo, peggiorano solo la situazione.
ho visto anche io l'offerta a 999 del 50pc51...mooooolto interessante, fino ad ora un 50 pollici per me era assolutamente inavvicinabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da faggio79
Però il parco ingressi decisamente limitato (no 1080p e niente 24fps) mi fa comunque propendere per l'LG.
scusate l'ignoranza, ma cosa significa che non accetta i 1080p?
Che non è possibile visualizzare un BR o HD-DVD?? O semplicemente che lo visualizza in 1080ì?
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sandman
quindi se ho capito bene la differenza fra 51 e 55 è solo il decoder digitale visto che i filtri che ha in più il 55..
Non proprio, il PC55 ha anche in più il DCDi della Faroudja che migliora i segnali SD, in più ha anche l'uscita audio ottica digitale...
In poche parole se guardi la tv terrestre, e la qualità di ricezione non è ottima è consigliato il PC55.
Ciao
-
purtroppo il mio budget è a 3 cifre...mi sa che dovrò tornare sull'idea del 42 e lì sono ultra indeciso su che marca optare
-
Citazione:
Originariamente scritto da mamach
Che non è possibile visualizzare un BR o HD-DVD?? O semplicemente che lo visualizza in 1080ì?
visualizza in 1080i :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da marmat
visualizza in 1080i
Thanks.!
-
visto che lo schermo lo userei per tutto (tv, dvd e consolle) il PC51 me lo sconsigliate?
-
Ti conviene rileggerti qualche messaggio di questa discussione, e poi fare le tue valutazioni, pregi e difetti sono stati ampiamente trattati...
Il televisore nel complesso è un ottimo televisore.
Saluti
-
Citazione:
Il televisore nel complesso è un ottimo televisore.
concordo:)
-
non so se optare per un 42 magari con digitale terrestre e qualche cavolata in più oppure un 50 nudo e crudo...purtroppo non posso superare la magica soglia dei 1000