Non ho la PS3 ma sembra piu' un problema di framerate ... prova a visionare la stessa sequenza a 50p, spesso a 24p in qualche configurazione qualche scattino si nota... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da smanett.one
Visualizzazione Stampabile
Non ho la PS3 ma sembra piu' un problema di framerate ... prova a visionare la stessa sequenza a 50p, spesso a 24p in qualche configurazione qualche scattino si nota... :rolleyes:Citazione:
Non sei tu, fidati :( e neanche la PS3, aggiungerei :rolleyes:Citazione:
Rob, penso non si parli di scattini, ma del problema del trascinamento di cui il ns VP soffre. Ma non è tutta farina del sacco del D-ila, penso. La mia teoria è che in sto 1080p24 originale ci sia qualcosa di sbagliato :( anche se il problema di cui sopra si nota pure coi DVD, ma in HD è quasi fastidioso.
Attento smanettone,
non è sempre colpa del VPR o Lettore es. PS3 ma del FILM e comunque si sta lavorando anche 48,72 e pare anche a120 al posto del 24p.
Ciao a tutti ... e grazie per i vostri interventi.
Intanto vorrei precisare che non è nulla di tragico ... certo che nelle scene particolarmente concitate diventa diciamo ...fastidioso.
Comunque l'ho notato anche su Casinò Royale e altri (Spiderman 3) direi che non è legato al film.
Mi chiedo se la PS3 preveda la possibilità di settare frequenze diverse tipo 50hz .... mi sembra di no ma naturalmente mi sbaglio.
Che stress..
A 50 scatterebbe di più in quanto i BluRay di solito sono come l' originale cioè 24 per qui una buona rielaborazione potrebbe essere 48-72-96-120p.
ma 50 non cade pari, detta alla buona.
Dimenticavo prova a guardare il film Déjà Vu.
a riprova che vp e ps3 hanno poche colpe, scaricati da ps-store il trailer di wipeoutHD (nativo a 60hz) e ti becchi fluidità e nitidezza
Principalmente x MimmoMDL
quà c'è la foto del vp appeso su gommini.
Settimana prossima (devo sistemare anche lo schermo) ti so dire se resta immobile ai colpi del subbvufer :D
Avete letto questo !?
A guy I know who works for a local AV store (biggest custom installer in the city) did a shoot out at his store between the JVC RS1 and the Mits HC6000. He had been pressuring the store to try out the JVC projector because of what he'd heard about it, and because he's a black level kinda guy. But he told me the HC6000 "killed" the JVC in their comparison. Basically said it looked better in every way except the blacks on the JVC were a smidgen deeper. Said detail/sharpness much better on the HC6000."
Per me il tipo si è fumato qualcosa di molto forte:D
avete aggiornato la PS3 alla vers. 2.01? la 2.00 aveva dei difetti sulla visualizzazione dei BD
Sul sito della sony trovo solo la 2.00 !!!!Citazione:
Originariamente scritto da lucajp
:rolleyes:
Per il momento mi congedo da questo 3D .... :rolleyes:
Invece una cosa...
Leggo sempre piu' in giro che sembra che questa creatura "consumi" la lampada in modo NON uniforme ... :eek:
La cosa sembra evidenziarsi intorno alle 800 ore che a detta di diversi utenti americani si manifesta con un calo notevole della luminanza tanto che, ironicamente, alcuni stanno mettendo in budget di cambiare la lampada ogni 800 ore :eek:
Qualcuno c'e' arrivato ??
Cmq anche io ho notato un pelino di differenza dopo superate le 100 ore rispetto alle 40-60 ..... :confused:
E non lo vedo in firma :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ch'è successo Rob?:eek:
Mi metto alla finestra e vedo che succede in questo mercato che gioca al ribasso ... :DCitazione:
Originariamente scritto da Danik
Intanto pero' ..... :cry:
Non potevi scegliere momento migliore x vendere.......saggia mossa ;)
Ora non dormirai + la notte al pensiero di quale VPR comprare :D
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Allora?! Quando ti arriva questo Mitsubishi? :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Steven