Scusa ma nel menu del digitale non hai visto la voce di reset di fabbrica?Citazione:
Originariamente scritto da SimoxTa
Forse l'hai già provata ma non ha funzionato, se così perdonami. Ma non mi pare che tu lo abbia scritto nel forum.
ciao
Visualizzazione Stampabile
Scusa ma nel menu del digitale non hai visto la voce di reset di fabbrica?Citazione:
Forse l'hai già provata ma non ha funzionato, se così perdonami. Ma non mi pare che tu lo abbia scritto nel forum.
ciao
l'ho vista l'ho vista ;) Però avevo scritto che non mi fa interagire col menu' :P in ogni caso ieri soffrendo non poco mi sono mosso all'interno dei menu della tv, ma quello del DDT rimane ancora stuckato.Citazione:
Originariamente scritto da oilime
Chiedo venia, normalmente i regolamenti li leggo perlomeno in sommi capi (niente link alla concorrenza, materiale illegale e le solite regole di buon costume) e gran parte di queste si accomunano su tutte le board, questa mi deve essere proprio sfuggita ;)Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Intanto provo anche io a lasciare la tv staccata, cmq se ti danno altre info fammi sapere subito pls!Citazione:
CIAO
Citazione:
Originariamente scritto da toca1979
Proprio ieri sera ho rifatto la canalizzazione del mio M86 ed il DDT ha agganciato 100 canali in poco meno di 3 minuti...a Pisa...ciao
Si si infatti temo proprio che il problema sia il toshi e non il dtt a pisa...Citazione:
Originariamente scritto da RadamanZero
(ma che sei piergianni per caso?)
CIAO
Citazione:
Si :) ti avevo riconosciuto dal tuo nick :D i vecchi tempi...finot OT o ci bannano ciao! :p
io sono di Padova,ma di canali con il toshi ne becco circa 30 sul dtt...Citazione:
Originariamente scritto da RadamanZero
ma la cosa strana è che non becco rai1,2e3.....mah
Niente da fare, ho tenuto la tv staccata per 1 ora e mezzo ma ovviamente ha mantenuto le impostazioni (in effetti mi pareva strano che le perdesse).Citazione:
Mi sa che per fare il reset è necessario entrare nel menù di servizio.
CIAO
Purtroppo cattive news, ho telefonato al centro assistenza centrale della toshiba, dove parlando con un operatore (per altro parecchio acculturato) mi ha detto che tramite diagnosi telefonica che al 99% si è "cimito" il tuner del digitale, in quanto il segnale contrariamente all'analogico dove è possibile determinare una qualità ben specifica del segnale, sul digitale (essendo binario) semplicemente c'e o non c'e (senza considerare i problemi di squadrettamento). Mi ha inoltre detto che se il problema fosse di quella natura anche un eventuale reset risulterebbe completamente inutile. Per cui oggi pomeriggio mi armerò di tanta pazienza e andrò da mediaworld a sentire se me lo possono direttamente sostituire (il televisore ha giusto 1 mese) oppure se e come devo portarlo in assistenza e i tempi di tale operazione.
Mi puoi far sapere l' esito?Citazione:
Anche io l' ho preso la media 1 mesetto fa e se te lo sostituiscono provo anche io.
CIAO
Sono tornato ora, il commesso ha glissato il discorso dicendomi che tanto non ne avevano di disponibili ma di andare comunque nel centro assistenza toshiba che non si perde nessun secondo anno di garanzia del distributore..oggi telefono e sento se prima di tutto può passare a casa a farmi una diagnosi, visto che non si parla proprio di qualcosa di piccolo da trasportare in giro ^^ e poi vediamoCitazione:
Mi pare di aver letto che Mw dovrebbe cmq occuparsi del problema e che se si è fatta l' estensione di garanzia ti dovrebbero dare un apparecchio sostitutivo.Citazione:
Tu avevi fatto l' estensione?
CIAO
Si avevo fatto l'estensione
Ecco il link alla pagina dove di parla della garanzia:Citazione:
http://www.mediaworld.it/servizi/garanzie.html
Spero di non aver infranto il regolamento...
Cmq li si dice espressamente che l' apparecchio DEVE essere riportato nel punto vendita dove è stato aquistato
CIAO
Ho telefonato nuovametne al centro assistenza chiedendo esplicitamente conferma che potessi passare direttamente da loro senza avere come intermediario Mediaworld e mi ha confermato la tesi, mi ha detto di portarglielo lunedi e che se è un problema risolvibile da loro in sede in 3 giorni al massimo me lo ridanno, se invece è da spedire su al centro assistenza principale non sa quantificarmi il tempo, inoltre mi ha detto che per alcune tipologie di guasti il ritiro è completamente gratuito, in alternativa è a carico del cliente.Citazione:
In ogni caso lunedi portero tutto l'ambaradan (mi ha detto scontrino, garanzia, ovviamente il televisore nell'imballo originale, il telecomando ecc
Valuteremo cosa mi diranno...spero anche sia più un'eccezione che una regola questo genere di problema ^^