http://img515.imageshack.us/img515/1...273aa6ouf6.jpg
Visualizzazione Stampabile
Fa' piacere che state confermando quello che io e altri del forum dicevamo da mesi....cioe' che questi Hd-ready superano di granlunga x qualita' e definizione gli ultimi FullHD usciti.
Cosa risuciranno a fare i FHD della PIO??!queta e' l'incognita....myspace aspettiamo settembre poi eventualmente ci buttiamo su sto 5080xd cosi' risparmiamo pure :P
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................. ...........myspace???????????????????????????????? ??????????????????:D :D :D :eek: :eek: :eek:
Vabbè ho capito che ce l'avevi con me.....sarà fatto.....comunque io se arrivo a settembre ad aspettare prenderò sicuro il full hd: se non lo prenderò più è perchè in casa avrò già il 508xd :D
ahahahah,scusa e' che guardando le foto postate sono andato un attimino in tilt ....ma le immagini sicuramente saranno state trattate al fotoschiop come dice qln .....seeeeeeeeeeeeee :D
Myfriend confido in un altro passo in avanti con questi FHD ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
... il miglior sistema x verificare la distanza giusta è quella di vedere la tv interamente con l'occhio e senza l'uso del cosidetto "punto morto".
... 3 o 4 o 5mt centra poco, devi vedere l'immagine per intero per dire "solo alla distanza giusta".... tutto il resto sono caxxate dette e tramandate di volta in volta.
Ragazzi ho avuto modo di provarlo ancora un'oretta modificando un po le impostazioni e devo dire che questo pio e' grandioso con tutte le sorgenti,poi neri cosi veramente non ne ho mai visti,il mio amico che vende i panasonic ed ha in casa il pz700 e' venuto a visionarlo e ha visto:D la differenza di immagine e' rimasto a bocca aperta sia per i colori il contrasto ed i neri che rispetto ad i panasonic sono nettamente superiori...............meno male i primi di giugno ho trovato i pixel dead sul pz700 ed ho dovuto restituirlo.................
Ho già capito come andrà a finire.
Cambio il mio Sharp 37" Full HD con questi nuovi Pioneer 42" per la camera :rolleyes:
:DAddiritturaCitazione:
Originariamente scritto da ais001
Se dei "normali" esseri umani ci osserverebbero mentre facciamo l'occhiolino al plasma per calcolare i punti morti ci prenderebbero per dei pazzi :D
... l'occhiolino centra un caxx :DCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
... se devi vedere un'immagine, sarebbe "sensato" vederla interamente così affatichi meno la vista e hai la completezza d'immagine del 100% (ci sono tutti studi fatti su ste cose se vai a leggerti in giro un pò di siti dedicati) ;)
Ma dai che era un messaggio ironico, non prendiamoci troppo sul serio:p
Giudica tu ( Pio 508xd in azione )Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
http://www.minhembio.com/bild/162198.jpg
... se posso dirti la mia: queste foto sono una caxxata.Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
... nel senso: come si fa a basarsi SOLO sulle foto???
... secondo me è + sensato andare a VEDERLO e confrontarlo con altri monitor vicini. in tal modo si ha la REALE sensazione dei colori e del nero.
... anche xchè quello che per me è nero puro, non è detto che lo sia anche per altri... quindi queste foto sono solo tempo perso.
... tutti dicono "il nero dei kuro è nero puro", vabbè, se è realmente così, lo si andrà a vedere e poi si tireranno le dovute conclusioni... postare foto non ha senso. sarebbe + sensato postare foto tecniche o dedicate a vedere certi "componenti/funzionalità" ;)
Citazione:
cioè?
non capisco....
Scusate sapete dove posso trovare il modello pdp428xp a milano e provincia perche' non so' dove cercarlo io abito a Magenta(mi).
Se potete aiutarmi grazie!!!!!!!!!!!!!:cry:
Non capisco questa affermazione :what: ... al cinema allora si vedrebbe male dato che l' occhio non riesce ad abbracciare tutto o schermo al 100% nemmeno dalle file più arretrate; eppure a qualità ch evediamo al cinema è considerata di riferimento.Citazione:
Tieni presente inoltre che l' area di visione nitida nell' occhio è limitata a pochi gradi; tutto il resto viene definita visione periferica.
Anche se vedi un display da 42" a 4 mt se presti attenzione vedrai che il tuo occhio si muove da una zona all' altra dello schermo esattamente come leggi in questo momento dal monitor del PC (se vuoi avere una idea di cosa indendo prova ad immaginare quanto è angolarmente ampia la lettera che stai scorrendo con l' occhio).
La distanza di visione viene stabilita come massima distanza per la quale l' occhio riesce a percepire il più fine dettaglio esprimibile dalla matrice del display (anche in riferimento alla risoluzione originale fonte).
In soldoni un display HD/ready 1024x768 alimentato con sorgente pari o superiore risoluzione (che viene adattata alla matrice de display dallo scaler di quest ' ultimo) a prescinedere dalla qualità intrinseca delle elettroniche interne (che avrebbe un suo peso) ti permette di vedere tutti i dettagli esprimibili dal pannello ad una distanza x (che è quella delle tabelle).
Un Full HD ovviamente richiede schermi maggiori a parità di distanza (ovviamente con fonti nativamente Full HD)
Ciao