Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da danylson82
PRO...CONTRO...
concordo che con segnali sd i vecchi crt si vedono meglio, ma questo si sapeva già, con questi mega pannelli digitali ad alta definizione, va da se che bisogna dargli segnali digitali di buona qualità per sfruttarli adeguatamente, se gia usi segnali satellitari sd o meglio sat HD la situazione si ribalta nettamente in favore dei pannelli al palsma come il nostro px70, per il momento sto usando i tradizionali canali sd e non mi lamento, sicuramente non tornerei indietro con il crt che ora l'ho reimpiegato in una camera da letto per i dvd e canali sd...
Per quanto riguarda i riflessi, personalmente non ne vedo, eppure ho il 50" che ha una bella superfice, non saprei perchè tu hai riflessi, sinceramente non ho questo problema.
mi rimane da controllare come da te indicato il fatto delle doppie immagini con sfondi neri e scritte bianche da circa 120°...è la prima volta che sento sta cosa, tra l'altro finora non ho notato questo fatto, ma poichè l'hai indicato, faro una prova specifica come da te indicato, poi di dico...ciao
-
Citazione:
Ho trovato questo messaggio su come entrare nel service menu del PX 70 (usare a proprio rischio e pericolo) :
To enter service menu press and hold F(TV-) on the tv and press 000 on the remote.
Navigate with 1 and 2 and exit with exit
La sequenza è finalmente quella giusta ma non mi azzardo a modificare nulla visto e considerato che la TV gia si vede bene cosi, mi piacerebbe però poter agire sul controllo dei colori (gamma??). Aspetterò comunque magari alcuni smanettoni che si azzarderanno...
Ciao e grazie!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da merevit
Chi a ha detto che il Samsung è sorprendente !!!!
Mai sentino nessuno.
beh, lo dicono tutti i possessori, lo dicono i tecnici che hanno fatto le 5 o 6 recensioni pubblicate su riviste autorevoli (digital video ht ad esempio) e siti web altrettanto autorevoli...
in poche parole non ne ho sentito mai parlare male ma proprio mai...
dicono tutti che in hd è fenomenale...
-
Citazione:
Originariamente scritto da rotix
La sequenza è finalmente quella giusta ma non mi azzardo a modificare nulla visto e considerato che la TV gia si vede bene cosi, mi piacerebbe però poter agire sul controllo dei colori (gamma??). Aspetterò comunque magari alcuni smanettoni che si azzarderanno...
Ciao e grazie!!
scusa, ma non si può intervenire sulla gamma colori da menu normale?
-
Citazione:
scusa, ma non si può intervenire sulla gamma colori da menu normale?
Si che si può, ci sono tre livelli di colore (caldo, normale e freddo) ed in più puoi regolare il livello del colore da un minimo ad un massimo..
Io intendevo, ma non sono un esperto, il gamma colore, insomma trovo le regolazioni a disposizione un po' limitate rispetto ad altri TV.
Vorrei migliorare la visione in SD, visto che comunque quella in HD (PS3) e quella DVD sono quasi perfette...
-
Si se ti avvicini al pannello e ti metti laterale ad esso noterai un effetto doppia immagine, se provi con sfondo nero e scritta bianca li la devi per forza notare altrimenti se non lo noti vuol dire che ho ilò pannello difettoso ...che ne so....ma non credo sia cosi, sembra proprio una caratteristica sua. Ti ricordo il mio è un 37px70e pannello g10 (lo stesso difetto si dovrebbe presentare anche su 42px70e e 50px70e avendo lo stesso pannello del 37px70e)
Se ci riesco faccio delle foto e le posto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rotix
Si che si può, ci sono tre livelli di colore (caldo, normale e freddo) ed in più puoi regolare il livello del colore da un minimo ad un massimo..
Io intendevo, ma non sono un esperto, il gamma colore, insomma trovo le regolazioni a disposizione un po' limitate rispetto ad altri TV.
Vorrei migliorare la visione in SD, visto che comunque quella in HD (PS3) e quella DVD sono quasi perfette...
si, i tre livelli di colore ci sono su ogni tv, anzi su altre ce ne sono anche 5 am... intendo proprio la gamma colore.. non ditemi che non si può regolare la gamma colore!!
-
domanda urgente...
il manuale del pana fa abbastanza schifo...
qualcuno sa come si attacca una di quelle staffe che si usano per appenderlo a parete? come si attacca al retro del plasma intendo...
sul manuale non c'è scritto proprio nulla, nemmeno una immagine...
-
Salve a tutti!!!! Io sono un freschissimo possessore di un 42px700e e per rispondere a daylson82 devo dire che io di doppie immagini proprio non ne vedo... ho un segnale televisivo da schifo, ma non dipende dalla tv, ho un'antenna antidiluviana e centralizzata e il segnale è quel che è... ma quando lo becco giusto... per esempio emilio fede lo vedo da dio!!! E un normalissimo dvd visto con il mio dvd-rec pana 55 mi fa piangere di gioia... Devo dire che per ora sono stra-soddisfatto del mio acquisto!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da danylson82
Si se ti avvicini al pannello e ti metti laterale ad esso noterai un effetto doppia immagine
é perfettamente normale :) , e se non ti fai venire la fissa non pregiudica minimamente la visione :D
-
Allora le foto in cui si manifesta la doppia immagine le ho fatte.
Ora come riesco a capire come si postano ve le faccio vedere, intanto se c'è qualcuno che me lo dice sarei felicissimo altrimenti cmq non sonop scemo e credo che ci riesco lo stesso. :)
A fra un pò le foto.
Danilo
-
Citazione:
Originariamente scritto da epicarmo
qualcuno sa come si attacca una di quelle staffe che si usano per appenderlo a parete?
mi auto quoto, ho gia visto come si fa.. scusate :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da epicarmo
mi auto quoto,
Ti conviene autoquotarti non integralmente ;)
-
Allegati: 4
Come già accennato, in allegato ho messo le foto del fenomeno della doppia immagine. Ciò ragione a dire che è fastidiosa si o no? Secondo me lo è!
Danilo
PS: Aspetto un vostro parere!
-
Citazione:
Originariamente scritto da giampy-pr
Salve a tutti!!!! Io sono un freschissimo possessore di un 42px700e e per rispondere a daylson82 devo dire che io di doppie immagini proprio non ne vedo...
Hai un px700e ora so per certo che anche questo pannello monta il G10 e in più del mio 37px70e a parlare di pannello ha l'antiriflesso.
Ho messo delle foto di riferimento vai a vedere cosi almeno sai come provare a vedere se ti fa la doppia immagine.
Poi fammi sapere è! ;)