E dove lo prendo sto modulo?
Visualizzazione Stampabile
E dove lo prendo sto modulo?
Anche il mio VPR è su di una mensola ma è abbastanza "fissa", comunque non c'entra nulla perchè non è la mensola che "cala" ma il meccanismo dello schift orrizz. la rotellina si sente che è lenta...Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Se appoggio un dito sull'obbiettivo esso scende abbastanza facilmente, secondo me troppo facilmente...comunque credo che sia nel mettere il copri obbiettivo che si sposta di qualche grado verso il basso, da solo non scende, almeno per ora.
Ah, dimenticavo, è arrivato l'assegno!!!
Grazie Epson!
Ciao.
E cavolo mi dite che devo fare per ricevere sto assegno?:D
HELP!
Citazione:
Originariamente scritto da sbrix
era scaricabile anche sul sito Epson, il buono era concedibile solo aquistando presso un rivenditore certificato ( elenco sul sito) (dove lo hai comperato?:rolleyes: ), nessuno ti ha avvertito?
e comunque il modulo andava spedito entro il 31/12/07 e il rimborso era previsto entro il 31/3, infatti stanno arrivando....
saluti
Quindi a me che,nel periodo della promozione, ho comperato "SOLO" 4 videoproiettori Epson su internet: 2 tw700 (per i miei 2 fratelli) e 2 tw1000 (uno per me e uno per un mio amico) con rilascio di regolare fattura, non spetta nulla ??!! No ragazzi, non scherziamo! Ok,calma! Dato che mi spetterebbe un rimborso di "soli" 1000 euro.......beh, mi sa che ci rimarrei un tantino da c...o!! Ditemi che non e' vero please! Che ne so io se il negozio,della baia, che mi ha venduto i vpr e' tra quelli dell'elenco Epson (il negozio che mi ha rilasciato la fattura e': Data.net.srl )! Qualcuno di voi sa qual'e' il numero di telefono del call center Epson che cosi' li chiamo immediatamente per sapere se sono anch'io nella lista dei fortunati ricompensati Epson? Qualcuno sarebbe tanto gentile da darmi il link dove c'e' la lista dei rivenditori certificati (va bene anche in m.p.!)? In caso non dovessi ricevere nessun rimborso sarebbe un incubo! Help please
Si si il negozio è rivenditore ufficiale...ma non sapevo proprio nulla!
Buone notizie! Ho chiamato poco fa il call center e mi hanno detto che sto in lista! Il rivenditore e' tra quelli certificati Epson. Meno male! Fiuuuu :D
Arrivato oggi, 200€. Assegno non trasferibile. :D
chiama e chiedi alla fanciulla se sei in lista, se ti dice di no fai il sorpreso e lo sconcertato, pensavi facesse tutto il rivenditore, te lo aveva assicurato, pensavi fossse tutto a posto, ma come, ora come faccio.......:( :p :DCitazione:
Originariamente scritto da sbrix
Io ho parlato direttamente con il responsabile della spedizione degli assegni (Tommaso Biondi) che mi ha rassicurato dicendomi che sono nell'ormai famosa listona! E mi ha anche informato che il mio assegno e' stato spedito 2 settimane fa e che al max entro questo fine settimana mi arrivera'! L'attesa quindi sta per terminare!
Ho telefonato anch'io al Call Center per assicurarmi di essere in lista e mi hanno assicurato che entro due settimane l'assegno sarebbe arrivato.
Un quarto d'ora dopo è passato il postino e me l'ha consegnato! :D
Grazie Epson!
Assegnozzo arrivato!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :
Domani chiamo anche io...quale numero? Quello sul sito giusto?
Chiama direttamente lo 02660321 ( e non il numero verde 800801101 che è sul sito ) e chiedi di Tommaso Biondi ( è proprio lui il responsabile della spedizione assegni :D ); vedrai che in un minuto saprai se sei tra gli "eletti". ;)
Ciao,Andrea
Credi che se il negoziante non ha fatto il suo dovere...in quanto cmq loro cliente possono fare eccezioni?