Grazie....Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Ma dove hai capito che contiene anche la traccia italiana?
Visualizzazione Stampabile
Grazie....Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Ma dove hai capito che contiene anche la traccia italiana?
Ciao cobra ma aspettare inizio settempre (dvd-store) e prenderlo direttamente in italiano? ;)
Io soffro un po' nell'attesa ma, musicali a parte, sia HDDVD che BluRay mi sto facendo collezione esclusivamente italiana. tanto prima o poi escono tutti ;)
Era curiosità... non sono uno che compra molti DVD, HDDVD, BR... ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Comunque, se avesse l'audio in italiano.. l'unica differenza dovrebbe essere nei menu e nella copertina...
Un lavoraccio, ma sono sicuro al 100% ;)Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Poi non piangere se li rinviano come hanno fatto con gli altri però :DCitazione:
Tra l'altro personalmente trovo più senstao spendere qualcosina in più per averlo prima, che aspettare e poi comprarlo sia in Blu che in HD, il vero "pazzerello" sei tu :p
Jimbo
Il disco è identico a quello che esce da noi il 12 Settembre, quindi i menù sono chiaramente gli stessi ;)Citazione:
La copertina invece normale sia in francese....
Jimbo
lo so, ammetto che averli prima, soprattutto se con audio italiano è il top. Ma ormai devo perseguire la mia mania di collezione e prendere quelli che escono in italia.
Altrimenti sai come andrebbe a finire?
Lo compro all'estero e poi pur di avere quello che esce in Italia, compro anche quello :cry:
L'univa differenza sarebbe la copertina; i menu dei dischi esteri che hanno l'italiano sono gli stessi nostri delle edizioni italiane (essendo lo stesso disco)Citazione:
E anche la doppietta di Eastwood l'ho acquistata appena un mese e mezzo fa in inglese...passi per il secondo,che e' giapponese sottotitolato,ma l'altro...ammazza che sfiga!!:mad:
Peggio sarebbe se ti venisse la fissa di avere tutti gli HD-DVD e i BR usciti all'estero:DCitazione:
Magari pensando che usciranno in italiano chissa' quando,come faccio io,per poi rimanere puntualmente fregato...:D
Flags of Our Fathers è un film che non è valso affatto il biglietto del cinema, figuratevi l'hd-dvd..........
Oddio,proprio cosi' osceno non m'e' parso,anche se la controparte giapponese e' senz'altro piu' coinvolgente;)
Citazione:
Originariamente scritto da Signornizza
Peò è un film DI Eastwood ... e io mi sono posto come condizione essenziale per la sopravvivenza:) di avere in videoteca tutti i film di alcuni autori come Kubrick, Carpenter, Hitchcock e .. Eastwood:)
Hitchcock :eek: Il giorno che la Universal annuncia la vendita in HdDvd della "Hitchcock collection" la compro seduta stante :D (anche se la Universal sotto sotto non se lo meriterebbe viste le plurime ri-ri-ri-edizioni che continua a fare su Dvd "dimenticandosi" di correggere i formati video sbagliati che ha corretto solo per le R1 e non per le R2 ... :incazzed: )
Tanto prima o poi usciranno anche qua. Solo che lo faranno con calma e graduatamente :DCitazione:
Originariamente scritto da Billy