Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ste75
@ cobracalde
ho un problema con il denon 3910...non riesco a utilizzarlo con l'epson...fin'ora non avevo ancora provato
No, io non ho problemi con il mio Denon 2930. Sia diretto che tramite Anthem (che adesso funziona di nuovo..).
Prova a collegare il Denon con un cavo HDMI molto corto (un 2 metri magari) all'Epson e dimmi che succede..
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Oggi pomeriggio durante la visione di un film mi è apparso questo messaggio:
ERRORE DEL DIAFRAMMA AUTOMATICO
SPEGNERE E RIVOLGERSI AL PIU' VICINO
CENTRO DI ASSISTENZA EPSON
E' un problema successo ad un paio di persone su AVSforum. Purtroppo devi mandarlo in assistenza... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
No, io non ho problemi con il mio Denon 2930. Sia diretto che tramite Anthem (che adesso funziona di nuovo..).
Prova a collegare il Denon con un cavo HDMI molto corto (un 2 metri magari) all'Epson e dimmi che succede..
provato...è lo stesso, l'epson continua a dire segnale hdmi assente.
se accendo prima il vpr e poi il denon, quest'ultimo rimane in loading e poi si blocca.
se accendo prima il denon si blocca ugualmente.
questo sia con collegamento diretto che tramite switc e con cavi diversi
cosa può essere ? con l'lcd funziona bene
-
Citazione:
cosa può essere ? con l'lcd funziona bene
A che risoluzione esci dal Denon? Prova ad abbassarla..
-
Citazione:
A che risoluzione esci dal Denon? Prova ad abbassarla..
uscivo a 1080i ma ho già provato ad uscire a risoluzioni più basse sia in rgb che component ma non cambia nulla...appena li collegao tra loro con il cavo hdmi il denon si impalla
-
Citazione:
uscivo a 1080i ma ho già provato ad uscire a risoluzioni più basse sia in rgb che component ma non cambia nulla...appena li collegao tra loro con il cavo hdmi il denon si impalla
Domani provo a cercare qualcosa sui vari forum.. per ora ti posso solo dire che su un forum francese un utente ha il tuo stesso problema (con accoppiata Denon 3910 + Epson TW1000)..
-
Citazione:
Domani provo a cercare qualcosa sui vari forum.. per ora ti posso solo dire che su un forum francese un utente ha il tuo stesso problema (con accoppiata Denon 3910 + Epson TW1000)..
Ok grazie mille, aggiungo solo che ho provato a togliere il progressive mode e per un po il denon non è andato in blocco ma in ogni caso non c'è stato modo di vedere a video nulla....rimane la scritta segnale assente oppure schermo nero ma se vado nel menu info dell'epson mi da le specifiche del segnale...come per le altre sorgenti...che sfiga.
aspetto tue notizie
ciao grazie
-
incredibile, sono riuscito a farlo andare...
ho aggiornato il denon con il firmware 6609-E e poi ho modificato il valore tv-type da pal a multi...sinceramente non so se quest'ultima impostazione sia stata rilevante.
Grazie cobra in ogni caso è stato merito tuo perchè era tuo il 3ad che ho trovato sull'aggiornamento del denon;)
prova a riportare la notizia nel forum francese cosi vediamo se era il firmware.
ciao grazie
Ps
facendo una brevissima prova con i pirati dei caraibi in SD, prima su denon 3910 e poi su toshiba hdxe1 collegati all'epson, ho avuto la sensazione che scali meglio il toshiba...c'è da dire però che l'epson al momento è tarato per il toshiba...non è detto che modificando i settings dell'epson la situazione cambi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stupidottero
Ti prego dimmi che è un pesce d'aprile! :eh:
Purtroppo no :rolleyes:
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
ERRORE DEL DIAFRAMMA AUTOMATICO
SPEGNERE E RIVOLGERSI AL PIU' VICINO
CENTRO DI ASSISTENZA EPSON
Penso che dovrò separarmi dal piccolo per un po' di tempo
Ale, a te la palma (era giusto per ieri):D del primo sfigato del tread...
niente suicidi, nei primi 30 giorni Epson ti può fare la sostituzione,
contattali,
arriva a casa il corriere con quello nuovo e si portano via il defunto:eek:
due, tre giorni lavorativi.....
saluti
-
@ Emidio
:O Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
La prima novità strabiliante verrà annunciata il prossimo 2 Aprile. Ma non riguarda un nuovo proiettore ma - al contrario - lo stesso proiettore che è già in vendita.
Abbiate qualche ora di pazienza e lo scoprirete
Emidio:O
Oggi è il 2 Aprile!
Attendiamo di essere strabiliati !!!!
ciao
Ste
-
LA FOLLA URLA A GRAN VOCE "SORPRESA, SORPRESA, SORPRESA!!!"
non ce la faccio più, voglio la sorpresa!! :D
-
-
Vorrei potermi mangiare le mani per non aver aderito alla co-buy, Emidio, sii gentile, ho appetito....
-
Il popolo ha fame!!!
Ma non dateci delle brioches come intendeva Maria Antonietta:D
francis
P.s.
Spero che sia qualcosa che renda l'Epson ancora più conveniente che così magari si tira dietro tutti gli altri.